“PIZZA SUPER”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi a pranzo al sarago optiamo per la pizza tioica napoletana consigliata da amici viareggini. Ordiniamo una cotto e funghi e una margherita con bufala dopo davvero insuperabili. Alla prossima sicuramente ordinero la pizza servita al tavolo vicino (pizza fiocco)a mio parere ESAGERATA !!!!!! complimenti al sarago CONSIGLIATISSIMO PER GLI INTENDITORI

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una Domenica di marzo, Viareggio già affollata di persone a passeggio sul lungomare ... e noi alla ricerca di un ristorantino di pesce, senza troppe speranze di mangiare bene.

Con un bambino di quasi 3 anni , infatti, stavamo cercando un locale dal menu non troppo elaborato . Per questo eravamo preparati all’idea di dover finire in uno dei tanti ristoranti turistici che offrono una tradizionale tabaccolara accanto a una improbabile carbonara.

Alla fine decidiamo di entrare al sarago, spinti dal menu che fa proprio al caso nostro.

Il locale all’interno è molto piccolo, i tavoli sono ravvicinati , quindi non è il massimo del comfort. L’atmosfera però è piacevole: un mix riuscito tra napoletanità e anima viareggina.

Decidiamo di ordinare un‘ insalata di mare da dividere e tre primi: semplici gnocchi al pomodoro per il bambino , trabaccolara e ravioli di pesce per noi.
Ci portano una graditissima focaccina uscita dal forno a legna che usiamo per accompagnare l’antipasto . Io ancora scettica, mi aspettavo la solita insalata di mare anonima, quasi da supermercato , invece...abbiamo gustato del pesce fresco e buono, con verdure altrettanto fresche e ben condite. Tutto molto semplice , ma assolutamente piacevole!
Anche i primi piatti hanno confermato questa idea: il loro gusto era davvero ottimo ! Insomma, preparazioni semplici, ma oneste, ben fatte, con ingredienti di buona qualità . Anche nostro figlio ha apprezzato , finendo l’intero piatto di gnocchi.

Per concludere ci siamo fatti tentare da due dolci della tradizione napoletana, babà e pastiera...eccellenti !

Con due calici di vino, acqua e caffè , abbiamo speso sui 60€, per noi , quindi, ottimo il rapporto qualità-prezzo.

A tutto questo va aggiunta la gentilezza e disponibilità dello staff , che mettono a proprio agio il cliente, cercando di compensare anche la mancanza di spazi.

Che dire? Un pranzo piacevole, ad un prezzo onesto .... e un ristorante che si è rivelato proprio una inaspettata sorpresa ! Da tenere assolutamente in considerazione in futuro !

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e molto preparato, pesce fresco, consiglio spaghetti alle arselle e gran grigliata di mare. Bello mangiare all'aperto, una una delle zone più belle di Viareggio... Ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di sabato non è facile stare bene al ristorante,ma qui Al Sarago è stato tutto perfetto! La sala climatizzata era piena,ma i due camerieri nonostante fossero continuamente di corsa,sono stati fantastici! Un plauso anche al cuoco: non abbiamo MAI mangiato spaghetti alle Arselle così buoni!
Grazie della bella serata!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante l’abbiamo scoperto per caso e siamo rimasti soddisfatti. Personale gentile e disponibile, piatti abbondanti e ben cucinati. Buon rapporto qualità, quantità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Al Sarago hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Al Sarago? Condividi la tua esperienza!