“Domenica, pranzo a viareggio”
Recensione di Al Sarago

Al Sarago
Al n.124 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo una decina di persone, locale piacevole, servizio un pó lento, abbiamo aspettato quasi un ora, ma il locale era pieno per cui puó essere giustificabile.
Abbiamo preso dei primi di mare e una frittura di mare per tutti, accompagnato dal vin frizzantino della casa, i piatti erano ben cucinati e siamo stati nel complesso bene! Consiglio

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo,perfetta la presentazione dei piatti e un gusto unico in ogni pietanza servita. Ambiente tenuto in modo impeccabile , e personale gentile e qualificato. Assolutamente, ci devo ritornare !!!!!

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sabato sera con la ragazza abbiamo cenato al sarago a viareggio locale sito sulla passeggiata in una stupenda piazza di fianco alla ruota panoramica. Tavoli ben distribuiti e personale educato e disponibile. Consigliami i ravioli di cernia e lo scoglio il fritto misto ed il cacciucco viareggino. Prezzi per tutti e evidenziamo la pulizia di questo ristorante. Unica nota dolente sull estetno non vi sono piu le magnifiche fioriere illuminate con i tavolini a mio parere un po aquallido. Per il resto consigliatissimo.

FRITTO MISTO:

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

ieri sera abbiamo cenato al sarago ristorante pizzeria sulla passeggiata di Viareggio. antipasti vari come insalata mare con seppie cozze e gamberi. Ottimo il riso mare e la pizza margherita ma nella lista c"e una vasta scelta per tantissime pizze . Vino della casa buomo e a fine cena amaro offerto dal proprietario. Prezzi ottimi CONSIGLIATO

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con ottima location e per chi vuole primi ben cucinati e cucinati con pesce fresco puo optare per il sarago, Consiglio trofie al nero di seppia e bottarga e friitto misto ,Poi un infunita sfilza di dessert, Tutto ottimo LO CONSIGLIO

Gli utenti che hanno visto Al Sarago hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Al Sarago? Condividi la tua esperienza!