“Ottima pizzeria”
Recensione di Pizzeria Stinchi

Pizzeria Stinchi
Al n.67 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Recensito 5 settimane fa

Eravamo in vacanza e ho incontrato questo posto per caso. Abbiamo ordinato una bella pizza Satana e un pane arabo estivo. Che dire pizza e pane arabo spettacolari e personale (ragazzo e ragazza) disponibili. Ottimi prezzi considerando che la zona è anche turistica. L'ambiente è tranquillo il che permette di mangiare in serenità. La consiglio a chiunque debba mangiare a Viareggio e se dovessi tornare in città tornerei sicuramente a mangiare quì

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dire pizza è un parolone.... Immangiabile!!!!! Un pane con assai pomodoro crudo... Doveva essere una Margherita ma di mozzarella c erano le briciole.... Mio marito ha preso salsiccia e carciofi... Allora salsiccia nemmeno metà del carciofo l ombra....x quanto mi riguarda.... Ciaone... X quelli che dicono molto buona... Mi sa' che una vera e buona pizza non l hanno mai mangiata... Evitate se potete!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Domenica sera prima di rientrare a Milano abbiamo cercato una pizzeria in zona.E' stata una bella scoperta...ottima la cottura,ingredienti freschi e personale disponibile.Se siete in zona e avete voglia di una pizza fatta come si deve, passate di qui.Anche da asporto.

Recensito 13 luglio 2018

Pizzeria da asporto con tavolini fuori in zona pedonale del mercato, il personale è molto gentile e ricca la varietà delle pizze, buono l'impasto e gli ingredienti usati, in primis il pomodoro e la mozzarella, buono l'impasto croccante ma non troppo sottile Bravi!

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria trovata per caso, Anni prima. Da allora, frequentata saltuariamente. Qualità buona. Posto fuori per mangiare. Personale cordiale. Prezzi ragionevoli. Insomma, per la Pizza al taglio o da asporto, in zona Mercato, Locale valido e consigliato!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Stinchi hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Pizzeria Stinchi? Condividi la tua esperienza!