Recensito il 4 ottobre 2018

Location ottima, colazione buona con torte preparate quotidianamente e frutta fresca.
Camere semplici ma molto pulite. WIFI perfettamente funzionante.
Tornerò sicuramente se ripasserò per Viareggio.
Grazie

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pernottamento per un'unica notte che ha comunque evidenziato una struttura funzionale in ottima posizione. Buona l'accoglienza, pulita e discretamente grande la camera. Buona prima colazione. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliabile

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che è forse il peggiore hotel e parlo di servizi in cui sia stato,evidenziamo la sporcizia e la poca professionalità di chi la dovrebbe gestire,premesso che si sono rifiutati si venire a pulire il vomito del mio bambino di pochi mesi,sull sedia della camera ,dicendo a mia moglie “no signora non riesco lo faccia lei”dandole lo scopettone a mia moglie (per 170€ a notte è una cosa inaccettabile), oltre al fatto che le camere non sono provviste di una cassetta di sicurezza che invece è situata nella hall dell’albergo quindi non c’è privacy,insomma una vera è propria cosa inaccettabile!
Salvo solo la gentileza del portiere Sign. Angelo ma per il resto per me potrebbe anche chiudere domani e non ci metterò Mai più piede!
VERGOGNOSI.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel dal sapore antico sia per quanto concerne l'arredamento che dal personale familiare .
Situato direttamente sul lungomare di Viareggio vanta di una posizione invidiabile a 600 m circa dal centro .
Stanze minimali ma dotate di tutto , migliorerei l'illuminazione .
Consiglio una stanza fronte mare.
Colazione continentale .
Comunque consigliato

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è rimasto agli anni 80 come stile e arredamento, la colazione è pessima per quanto riguarda il dolce: poche brioche di quelle surgelate, ciambellone dall’aspetto poco invitante e pane a fette di bassa qualità (comunque secco quindi non fresco). Bevande rigorosamente dal distributore. All’arrivo (due notti totali) faccio presente che il letto non è adeguato (presenta una valle al centro e sedendosi fa effetto budino), mi dicono che li hanno cambiati tutti forse il nostro gli è sfuggito e che per quella notte non possono fare niente quindi prima notte con mal di schiena. Al giorno seguente effettivamente il materasso è stato cambiato con uno ottimo e questo gesto li fa salire da zero a due pallini. Posizione ottima (ma ce ne sono davvero tanti di hotel sul lungomare), sicuramente non ci tornerei e non lo consiglierei, per il prezzo pagato basta aggiungere un minimo per andare su una categoria superiore ed ottenere molto più.

Data del soggiorno: agosto 2018