“Delizioso monolocale”

SONI81
Brescia, Italia
“Delizioso monolocale”
Recensito il 2 aprile 2015 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Io, mio marito è il mio bimbo di 5 mesi abbiamo soggiornato in questo monolocale 1 settimana a Settembre .
L'appartamento è pulito ed è dotato di ogni comodità nonostante le piccole dimensioni. Si trova vicino al centro e alla spiaggia . Prezzo nella norma. Proprietari molto cordiali e disponibili.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia