“Vacanze estive (15g)”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Lato Via Pascoli Il Terrazzo su Via Maroncelli
Molto buono
Lato Via Pascoli
Il Terrazzo su Via Maroncelli
Living Room & kitchen
Kitchen living room
Tavolo da pranzo Living Room
Portone di ingresso con sala da pranzo
Private parking Parcheggio esclusivo
Parking entrance Entrata al parcheggio Via Marocelli 157
Main entrance Entrata principale
Main Bed Room Camera Matrimoniale
Main Bed Room Camera matrimoniale
Camera matrimoniale con terzo letto
camera matrimoniale con terzo letto compreso ma a richiesta
Toilette
Toilette e Lavatrice
Bathroom Bagno
Terrazzo principale
Terrazzo Balcony
Soggiorno con divani letto
Angolo relax
Angolo cottura e tavola da pranzo interna
Tavola da pranzo e TV
Terrazzo principale con tavolo per pranzo a sei posti, ideale per la colazione mattutina
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
Davide R
“Vacanze estive (15g)”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento ben situato, arredato con tutto il necessario. Solo il pentolame e forse da cambiare e da rinnovare. Il forno non l'abbiamo usato ma sicuro una volta da pulire. Ci sta anche bene una spolverata sotto i letti.
Proprietari e vicini molto gentili ed in caso di qualcosa o domande di qualsiasi genere sempre disponibili. Con finestra o porta terrazzo aperte si sente la strada trafficata con Bus di Linea. Il mattino presto se si dorme con finestra aperta si sente qualche gabbiano. Supermercati, rosticceria e pineta nelle vicinanze. Mare a ca. 700m traversando la pineta fresca raggiugibile a piedi in 7 min. Per 15 giorni...e ripeto per le nostre esigenze ci siamo trovati molto bene... sicuro da considerare per un altra vacanza da passare nella belissima Viareggio.

3 ago 2017
Grazie Davide averti ospite è stato un piacere, i tuoi consigli sono per me molto importanti, mi auguro di poterti avere ancora ospite nel mio appartamento per un'altra bella vacanza a Viareggio ciao e buon proseguimento di estate a te e a tutta la tua famiglia.
RodicaZ17
“dotato di tutti i comfort”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento era esattamente come descritto, dotato di tutti i comfort (lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, ascensore) indispensabili x me che viaggiavo con 2 bambini piccoli.
è dotatissimo anche di lenzuola, asciugamani, tovaglie, stoviglie... non mancava nulla.
il proprietario Massimo è stato molto gentile perché il primo giorno ho avuto un problema con il tettino da viaggio che non stava aperto e me ne ha procurato uno nuovo, con buona pace del riposo di tutta la famiglia.
Un po' rumoroso specialmente di notte, ma nel complesso ottimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
31 ago 2016
Grazie a tutti voi ė spero di avervi ancora ospiti a Viareggio
Julian K
“Appartamente ben tenuto con tutto il necessario.”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento per un soggiorno con amici o familiari. Le 2 stanze matrimoniali sono spaziose, gli armadi più che sufficenti. Ampio salotto climatizzato con angolo cottura, forse gli utensili da cucina un po vecchiotti, ma vanno bene. Nell'appartamento non mancava proprio nulla. I proprietari molto gentili ed accoglienti.
La spiaggia si raggiunge veramente in soli 10 minuti a piedi attraversando la pineta. Molto comodo anche il posto auto riservato. Supermercato Esselunga a 5 minuti a piedi.
Unica pecca, nelle camere da letto faceva molto caldo anche con le finestre aperte. A mio parere un semplice ventilatore risolverebbe il problema.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia dell'appartamento.
Aspetti meno apprezzati: Il caldo nelle camere da letto.
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
KelaCle
Chiavenna, Italia
“Perfetto per famiglie”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento dotato di tutti i comfort (aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie...). La presenza dell'ascensore lo rende ottimo anche per chi, come noi, ha un bambino piccolo.
Molto pulito e posizione comoda.

Francesco
Macerata, Italia
“Vacanza a Viareggio”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un'ottimo appartamento per una vacanza a Viareggio. Massimo il proprietario è una persona molto disponibile ed ha fornito giá prima dell'arrivo un'ampia documentazione su tutto quanto era necessario sapere per una vacanza in quella cittá.
L'appartamento si trova al primo piano in un tranquillo condominio con parcheggio riservato al coperto: utilissimo per stare a Viareggio dove buona parte dei parcheggi sono a pagamento. La posizione è buona, 10 minuti a piedi dal mare passando per la verde pineta. Facile anche raggiungere in auto il centro o la spiaggia di Lido di Camaiore.
La casa è fornita di tutto quanto potrebbe servire, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie , stoviglie e perfino ombrellone da mare e asse da stiro. Due camere da letto matrimoniali, un salone-cucina con due divani e tv, due ampi terrazzi con tende da sole, tavolino e sedie.
L'arredamento è un datato, il piano cottura è senza valvole di sicurezza e il salone-cucina è poco illuminato: alla fine sono piccolezze per chi ci trascorre una settimana di vacanza. Consigliabile a coppie o famiglie con bambini piccoli: nella vicina pineta ci sono molti svaghi per i pargoli.

Cristina
“ottimo per famiglie con bambini”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento vicino alla pineta di Viareggio (dove si trovano diversi giochi per bambini, possibilità di noleggiare biciclette e un valido ristorante-pizzeria family friendly con minigolf), accessoriato di tutto il necessario per una piacevole vacanza.
Per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare la pineta e servono 10 minuti a piedi (tenetene conto se avete bimbi che non vanno nel passeggino).Idem per raggiungere il centro con i negozi che sono aperti fino alle 19.30/20.00,mentre per lo shopping "notturno" si trovano aperti solo quelli sul lungomare.
Esselunga vicina (noi abbiamo sfruttato un paio di volte la "spesa-a-casa"),così come un paio di rosticcerie , il panettiere (con buona pasta fatta in casa) e il macellaio invece davanti casa.
Posto auto all'interno per una sola auto.
A parte la posizione comoda, l'appartamento gode di una bella terrazza con tavolo e sedie e la possibilità di avere un letto singolo e uno da campeggio nelle 2 camere matrimoniali.
Arredamento anni '70 e qualche piccolo dettaglio da sistemare ma proprietario sempre disponibile anche se non sul posto (abbiamo avuto un problema in loco subito ben gestito).
Buona la pulizia.
Se dovessi dare un suggerimento, suggerirei il telecomando per il cancello elettrico anzichè la chiave.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
23 lug 2015
Grazie è sempre un piacere avere ospiti come voi, vi aspetto ancora per un'altra bella vacanza. Farò tesoro dei suggerimenti per continuare ad avere ancora ottime recensioni Saluti a tutti
Simona V
“Vacanza ....”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento con tutti i comfort. Molto vicino alla pineta ed al mare. Negozi vicini per ogni esigenza. Consigliatissimo per famiglie con bambini. La pineta offre molte attrazioni per bambini.