“Appartamente ben tenuto con tutto il necessario.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Lato Via Pascoli Il Terrazzo su Via Maroncelli
Molto buono
Lato Via Pascoli
Il Terrazzo su Via Maroncelli
Living Room & kitchen
Kitchen living room
Tavolo da pranzo Living Room
Portone di ingresso con sala da pranzo
Private parking Parcheggio esclusivo
Parking entrance Entrata al parcheggio Via Marocelli 157
Main entrance Entrata principale
Main Bed Room Camera Matrimoniale
Main Bed Room Camera matrimoniale
Camera matrimoniale con terzo letto
camera matrimoniale con terzo letto compreso ma a richiesta
Toilette
Toilette e Lavatrice
Bathroom Bagno
Terrazzo principale
Terrazzo Balcony
Soggiorno con divani letto
Angolo relax
Angolo cottura e tavola da pranzo interna
Tavola da pranzo e TV
Terrazzo principale con tavolo per pranzo a sei posti, ideale per la colazione mattutina
Residence/appartamento -

Inglese per primo
Olandese per primo
Tedesco per primo
Julian K
“Appartamente ben tenuto con tutto il necessario.”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento per un soggiorno con amici o familiari. Le 2 stanze matrimoniali sono spaziose, gli armadi più che sufficenti. Ampio salotto climatizzato con angolo cottura, forse gli utensili da cucina un po vecchiotti, ma vanno bene. Nell'appartamento non mancava proprio nulla. I proprietari molto gentili ed accoglienti.
La spiaggia si raggiunge veramente in soli 10 minuti a piedi attraversando la pineta. Molto comodo anche il posto auto riservato. Supermercato Esselunga a 5 minuti a piedi.
Unica pecca, nelle camere da letto faceva molto caldo anche con le finestre aperte. A mio parere un semplice ventilatore risolverebbe il problema.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia dell'appartamento.
Aspetti meno apprezzati: Il caldo nelle camere da letto.
Ho viaggiato con: Familiari
KelaCle
Chiavenna, Italia
“Perfetto per famiglie”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento dotato di tutti i comfort (aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie...). La presenza dell'ascensore lo rende ottimo anche per chi, come noi, ha un bambino piccolo.
Molto pulito e posizione comoda.

Francesco
Macerata, Italia
“Vacanza a Viareggio”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un'ottimo appartamento per una vacanza a Viareggio. Massimo il proprietario è una persona molto disponibile ed ha fornito giá prima dell'arrivo un'ampia documentazione su tutto quanto era necessario sapere per una vacanza in quella cittá.
L'appartamento si trova al primo piano in un tranquillo condominio con parcheggio riservato al coperto: utilissimo per stare a Viareggio dove buona parte dei parcheggi sono a pagamento. La posizione è buona, 10 minuti a piedi dal mare passando per la verde pineta. Facile anche raggiungere in auto il centro o la spiaggia di Lido di Camaiore.
La casa è fornita di tutto quanto potrebbe servire, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie , stoviglie e perfino ombrellone da mare e asse da stiro. Due camere da letto matrimoniali, un salone-cucina con due divani e tv, due ampi terrazzi con tende da sole, tavolino e sedie.
L'arredamento è un datato, il piano cottura è senza valvole di sicurezza e il salone-cucina è poco illuminato: alla fine sono piccolezze per chi ci trascorre una settimana di vacanza. Consigliabile a coppie o famiglie con bambini piccoli: nella vicina pineta ci sono molti svaghi per i pargoli.

Cristina
“ottimo per famiglie con bambini”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento vicino alla pineta di Viareggio (dove si trovano diversi giochi per bambini, possibilità di noleggiare biciclette e un valido ristorante-pizzeria family friendly con minigolf), accessoriato di tutto il necessario per una piacevole vacanza.
Per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare la pineta e servono 10 minuti a piedi (tenetene conto se avete bimbi che non vanno nel passeggino).Idem per raggiungere il centro con i negozi che sono aperti fino alle 19.30/20.00,mentre per lo shopping "notturno" si trovano aperti solo quelli sul lungomare.
Esselunga vicina (noi abbiamo sfruttato un paio di volte la "spesa-a-casa"),così come un paio di rosticcerie , il panettiere (con buona pasta fatta in casa) e il macellaio invece davanti casa.
Posto auto all'interno per una sola auto.
A parte la posizione comoda, l'appartamento gode di una bella terrazza con tavolo e sedie e la possibilità di avere un letto singolo e uno da campeggio nelle 2 camere matrimoniali.
Arredamento anni '70 e qualche piccolo dettaglio da sistemare ma proprietario sempre disponibile anche se non sul posto (abbiamo avuto un problema in loco subito ben gestito).
Buona la pulizia.
Se dovessi dare un suggerimento, suggerirei il telecomando per il cancello elettrico anzichè la chiave.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
23 lug 2015
Grazie è sempre un piacere avere ospiti come voi, vi aspetto ancora per un'altra bella vacanza. Farò tesoro dei suggerimenti per continuare ad avere ancora ottime recensioni Saluti a tutti
Simona V
“Vacanza ....”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento con tutti i comfort. Molto vicino alla pineta ed al mare. Negozi vicini per ogni esigenza. Consigliatissimo per famiglie con bambini. La pineta offre molte attrazioni per bambini.

Pierpaolo
Torino, Italia
“ZONA TATTICA”
Recensito il 19 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Io e la mia famiglia,abbiamo soggiornato in questo alloggio per 2 settimane.
La casa è molto spaziosa ,ci sono 2 belle camere da letto con i letti matrimoniali,un bagno con vasca e possibilità doccia e un grande soggiorno.Il pezzo forte,per l'estate è il bellissimo terrazzo,in cui c'è un tavolo dove si può mangiare comodamente. In casa si sentono i rumori della strada,di giorno no da fastidio ma di notte,può darlo,noi tenevamo le finestre chiuse con l'aria condizionata accesa,si stava bene. L'arredamento è vintage la tv è datata gli elettrodomestici e aria condizionata funzionano, non manca assolutamente niente, c'era tutto il necessario per farci passare una bella vacanza, e la casa può accogliere bimbi di 2 anni come mia figlia.La zona è veramente tattica vicinissima alla pineta dove trovare tantissimi giochi e giostre per i bimbi e dove si possono affittare le biciclette.Io e mia figlia abbiamo passato tantissimo tempo nella fresca pineta.Vicino c'è il bar,giornalaio,macellaio,negozi vari,supermercato ecc...tutto al portata di 5 minuti.Ipermercati più grandi si raggiungo in 10 minuti di auto.Per arrivare al mare a piedi, devi attraversare la bellissima pineta,diciamo 10 minuti o poco più,noi con nostra figlia lo facevamo è chiaro che non bisogna caricarsi.Quando arrivate ai bagni chiedete un po di prezzi e contrattate,facendo capire che andrete per un po di giorni.P.S. chiedete sempre in che posizione vi mettono.La casa ha anche un posto auto privato e vi garantisco che a viareggio è utile.L'unica pecca che la casa non è dotato di internet wifi,ma abbiamo ricarcato di giga il tablet,disagio risolto.

Aspetti più apprezzati: posizione
Aspetti meno apprezzati: mancanza internet wifi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
cristinaa
Palmanova, Italia
“al mare con bambino”
Recensito il 4 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è spazioso, ben dotato di elettrodomestici e vicino al mare e allla pineta, dove poter portare i bambini (ci sono le giostre)

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini