“E questa sarebbe una stanza?” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Massimo

Hotel Massimo
Classificato al n.42 di 53 hotel a Viareggio
Vittorio Veneto, Italia
“E questa sarebbe una stanza?”
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ho contattato l'hotel 2-3 settimane prima del mio arrivo a Viareggio, non ci sono stata per vacanza e quindi non mi interessava avere un hotel costoso e bello, ma qualcosa di molto economico che mi andasse bene per le 2 notti che mi occorrevano. Per mail mi era stata offerta una singola (specificato molto piccola) al prezzo di 40 euro a notte compresa la colazione, l'ho quindi bloccata perchè era il prezzo migliore che mi fosse stato proposto. La stanza alla fine era di dimensioni circa 1,5 x 3 metri, una cosa claustrofobica, con annesso bagno mignon senza bidet. Per fortuna c'era l'aria condizionata! Inoltre l'edificio è dotato di un isolamento acustico inesistente, prima di addormentarmi sentivo qualsiasi cosa, persino un uomo al piano di sopra che russava. Diciamo che le cose positive sono l'ottima posizione per il mare, il servizio molto disponibile e la colazione decente, ma a livello di struttura siamo un po' lontani dalla sufficienza. Contando poi che è un 3 stelle! Mah, io sono stata in hotel a 3 stelle molto più belli e curati e molto meno cari (40 euro per dormire in una stanza-cella da convento? mah).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

ci sono stato lo scorso wk e devo dire che temevo il peggio soprattutto dopo aver letto alcune recenzioni. Siamo arrivati dopo mezzanotte e il ragazzo ci ha aspettato ed è stato gentilissimo , la camera grande , imbiancata da poco nulla di che ma dignitosa.Il bagno è veramente piccolo senza bidet (con rubiunetto inserito nel vater) la doccia a pavimento con tenda nuova.La colazione bisogna far si che i croassant del giorno prima finiscano e poi si va "all'attacco" dei croassant freschi, comunque piu' che buona .Il personale gentilissimo e cordiale ..... per un wk è perfetto la posizione ottima poi è convenzionato col bagno Guido che è molto carino

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Basta non si può vivere solo sul nome della bella Viareggio.. Va ristrutturato! La doccia incrostata e piena di capelli era letteralmente tra il lavello e il sanitario.. Le tende della doccia vecchie.. I pavimenti anni cinquanta; Il letto aveva un asse di legno per mascherare il cedimento della rete e pendeva da una parte (che dolori); Colazione sufficiente, posizione buona. Comunque state alla larga!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Viareggio

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

5 giorni trascorsi in questo hotel nell'Agosto 2011. Il rapporto qualità / prezzo è stato molto buono, gli altri hotel liberi in quel periodo costavano molto di più. Vicino al mare, convenzionato con due bagni per ottenere degli sconti. Il bagno è la cosa negativa della stanza, decisamente piccolino e a volte con odori poco gradevoli. La stanza invece, pur essendo di misura, per noi andava benissimo. Nonostante sia direttamente sulla strada non si sentivano rumori. Colazione buona, non mancava niente. Personale cortese e gentile.

1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Posizione comoda, vicino al mare, camere sporche con tende stracciate, lenzuola e asciugamani macchiati. Bagno piccolo. Camera rumorosa. Sconsigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
provincia di Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Il proprietario era molto gentile, la posizione era comoda perchè vicino al mare ma distante dalla stazione.
colazione scarsa, bagno stretto e camera rumorosa.
se si vuole una cosa molto spartana va bene.
ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Toscana
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2009

Personale scortese, camera piccola, bagno terribile (doccia in mezzo al pavimento separata solo da tendina), cibo scarso. Peculiarita' dell'hotel il CANE: una specie di mammut che passa dalla reception alla sala pranzo, alla cucina, come se fosse il padrone (forse lo e'!). Ciliegina sulla torta: una mattina ci hanno svegliato alle 8 perche' avevamo appoggiato gli asciugamani sul terrazzo e sciupavamo i fiori!

• Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
Hotel Sogno
Hotel Tahiti
Hotel Tahiti
N. 22 di 53 a Viareggio
4.0 su 5 stelle 253 recensioni

Conosci Hotel Massimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Massimo

Struttura: Hotel Massimo
Indirizzo: Via Roma 23, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 13 hotel sulla spiaggia a Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Massimo 3*
Benvenuti all'Hotel Massimo A pochi metri dal mare e dalla pineta, nella zona più tranquilla ed elegante della città, l'Hotel Massimo è dotato di tutti i comfort necessari al cliente per trascorrere una splendida vacanza. All'interno dell'hotel, al piano terra, si trova la sala relax con il suo bar (dove si può conversare, giocare diversi giochi da tavolo, leggere), l'angolo internet, la sala TV e la vasta sala dove viene messa a disposizione dei clienti una colazione pensata per soddisfare ogni abitudine alimentare. Ai piani superiori si trovano le stanze in stile classico. L'hotel è dotato di ascensore e dispone di stanze per i diversamente abili. Viareggio, con la sua spiaggia famosa, le sue pinete, il suo porto, il bellissimo lungomare, i suoi negozi, gli innumerevoli locali, pubs, discoteche, cinema, impianti sportivi, col suo famoso Carnevale e col suo splendido entroterra, offre a qualsiasi turista una vacanza ideale. La vicinanza dalle cave di marmo, dai centri artistici della Toscana, dalle isole dell'arcipelago e la perfetta rete di strade, autostrade e ferrovie che la collegano ad ogni località, ne fanno una sede ideale per le vacanze studio e convegni oltre che per il turismo balneare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Massimo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Massimo Hotel Viareggio