“Ottimo Hotel”

Classificato al n.7 di 53 hotel a Viareggio
San Pietro in Casale, Italia
“Ottimo Hotel”
Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel solo una notte con mio marito (peccato) ad aprile, e l'ho scelto grazie alle valutazioni fatte su questo meraviglioso sito.
L'hotel si trova a mio avviso in una posizione eccezionale, vicino al parco ed al mare, pochi passi e si arriva alla "passeggiata" piena di negozi di alta moda e soprattutto pieno di Lidi.
La stanza non era enorme, ma è una bella stanza, ha tutto ciò che serve, armadio, cassaforte, frigobar, tv, telefono; il bagno non è niente male anche lui non grandissimo ma ha una doccia ampia e soprattutto è pulito.
Noi abbiamo apprezzato molto anche la colazione, che non solo è ampia, ma è fornita di diversi dolci per così dire casalinghi e non confezionati, inoltre caffè e cappuccino vengono fatti al momento dalla signora al bar.
La proprietaria è una persona davvero molto gentile e disponibile nel dare anche informazioni, per quel che può, su cosa andare a visitare, ovviamente non a Viareggio, o su dove andare a mangiare.
Il mio giudizio su questo hotel è sicuramente molto positivo e mi sento di consigliarlo a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Lainate, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Albergo a conduzione famigliare che ti fa sentire a casa!! ottimo rapporto qualità prezzo.
La posizione è comodissima con una bella vista sul parco di Viareggio!
Colazione abbondante. Ho trascorso solo 3 giorni ma sarà il mio punto d'appoggio per i miei prossimi week end in Versilia.
Ci è stato consigliato anche di prendere lettini ed ombrelloni ai BAGNI Duilio... ottimo consiglio con personale simpaticissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

Innanzi tutto devo dire che mi sono sentito come a casa trovando anche tutti i servizi necessari anzi superiori al rapporto qualità prezzo e ogni qual volta mi trovi di passaggio a Viareggio alloggio sicuramente al Vittoria!!! Per me è diventato un perfetto punto di appoggio mentre consiglindolo ad altri posso aggiungere che troverete sicuramente una conduzione famigliare molto gentile ed accogliente che offre un "ottimo" servizo alberghiero, il locale è molto pulito e ben arredato (superiore al 3 stelle).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensito il 9 aprile 2012

Premetto che viaggio abbastanza anche per lavoro, quindi alberghi ne ho visti. Albergo a conduzione familiare in zona tranquilla davanti la pineta a due passi dal mare e dalla darsena. Personale gentilissimo e proprietari gentili pazienti e "alla mano".
Prezzo onestissimo.
Ideale per vacanze in famiglia con bambini al seguito (hanno un angolo con tanti giochi per ogni eta' e tutte le attrezzature per i bambini piu' piccoli.
Cucina semplice, ma molto buona.
Wifi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Siena, Italia
Recensito il 15 marzo 2012

Pernottiamo all'Hotel Vittoria con la nostra squadra di nuoto quando siamo a Viareggio per manifestazioni di più giorni. Per noi è l'ideale: camere pulite, comode e insonorizzate; ottima cucina casalinga; bagni funzionali e ben rifiniti; ottima posizione, vicini alla passeggiata e alla piscina; colazione molto ricca e varia; personale cordiale e ben disposto a trattare con bambini e ragazzi; rapporto qualità prezzo veramente eccellente. Un ambiente confortevole e rilassato abbinato a una posizione ottimale e servizi impeccabili ...e al risveglio non vediamo l'ora di fare colazione! L'Hotel Vittoria è la nostra meta fissa quando siamo in trasferta a Viareggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

Ci siamo affidati a questo piccolo tre stelle per un giorno e una notte a Viareggio, fidandoci delle precedenti recensioni.
E come sempre ci siamo trovati bene
Albergo pulito, camere spaziose con ottimo bagno.
L'albergo ha anche il suo ristorante che mette a disposizione degli ospiti molta scelta per pranzo e cena.
Ottima e abbondante la colazione con diversi prodotti fatti in casa.
Il personale, gentilissimo vi farà sentire come a casa.
Prezzi davvero onesti anzi direi proprio bassi..
Consigliato!
Simone Meoni

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Granada, Spagna
Recensito il 22 settembre 2011

...Ebbene si, per l'atmosfera che si respira è esattamente così!
Hotel molto accogliente, caratteristico e confortevole, sia per la posizione (a soli due passi dal lungomare e di fronte alla pineta), sia per la pulizia che per la meravigliosa colazione. Il bagno eccellente, piccolo ma funzionale...
Il personale è attento, cordiale e disponibile... Basta solo chiedere!!!
L'Hotel non è di tipo moderno ma è arredato con gusto.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerando principalmente la posizione della struttura la professionalità del personale.
Insomma, siamo rimasti molto soddisfatti di aver scelto questo Hotel e sicuramente ci ritorneremo volentieri la prossima volta che soggiorneremo a Viareggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
Hotel President
Grand Hotel Principe di Piemonte
Sina Astor
Sina Astor
N. 10 di 53 a Viareggio

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Struttura: Hotel Vittoria
Indirizzo: Via Paolina Bonaparte 240, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Viareggio
N. 6 hotel per famiglie a Viareggio
N. 7 hotel romantici a Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vittoria 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viareggio Hotel Vittoria
Hotel Vittoria Viareggio Recensioni