“premio alla simpatia” 3 su 5 stelle
Recensione di Burlamacco

Burlamacco
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Viareggio
Burlamacco
Hai aggiunto Burlamacco ai Preferiti
Classificato al n.39 di 53 B&B in Viareggio
Napoli, Italia
“premio alla simpatia”
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

La posizione è ottima, vicino all'hotel c'è un parcheggio al quale ci ha accolto un nero che ci ha gentilmente consigliato di fare l'abbonamento giornaliero per il parcheggio anzicché pagare ora per ora...ovviamente in cambio di un pensierino.. Altrettanto vicina è la spiaggia, hanno una convenzione con il bagno Oceano, abbastanza attrezzato. L'unico problema per noi è stato avere in stanza un mini bagno che emanava cattivo odore.. tuttavia avevamo un bagno privato esterno attrezzatissimo..però ecco nel nostro minibagno davvero non si poteva entrare. Per il resto la proprietaria è simpaticissima e disponibilissima. Nella stanza avevamo anche un armadio enorme.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Abbiamo prenotato due notti con il mio ragazzo ed un'altra coppia di amici durante il carnevale 2011. L'appartamento e' del tutto trascurato, i materassi sono vecchi, le stanze sono numerose a causa del traffico, non c'e' nessuno nella casa e si ha la senzazione che i proprietari vengono solamente a lasciare le chiavi e riscuotere il pagamento. Nonostante si spacci per un Bed & Breakfast non c'e' colazione. Il proprietario non e' gentile come viene descritto nelle altre recensioni. Il prezzo della stanza di 40 euro a notte a persona (80 per la stanza senza colazione) e' del tutto sproporzionato. L'appartmento e' sporco, non c'e' una cucina e neache una reception. Sconsigliamo vivamente questo b&b.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Viareggio

Montemurlo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

Ho alloggiato solo per una notte (Ferragosto) in questo piccolo albergo con un mio "amico" inglese, e ci siamo trovati entrambi molto bene! La camera era di una grandezza decente, con finestra che dava sul tetto, il bagno ok, con bidè, senza box doccia ma il resto non si bagna più di tanto, c'era una tenda grande! Il frigoriferino nella ns. stanza non funzionava, ma dato che siamo stati per una notte soltanto, non lo abbiamo nemmeno detto ai proprietari, altrimenti son sicura che avrebbero provveduto il prima possibile a ripararlo perchè erano veramente molto cortesi! La signora ci ha accolti con tanta gentilezza ed è sempre stata sorridente e disponibile a dare consigli. L'hotel è convenzionato con due bagni sulla spiaggia e la lady ci ha fatto dei voucher per avere un ombrellone a prezzo scontato. La hall è accogliente e vi è una atmosfera familiare. Mi piace come nelle piccole strutture ti chiamino sempre per nome :) Devo dire di essere rimasta soddisfatta. Non è un albergo a 5 stelle ma sicuramente buono e accogliente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere 5 giorni stupendi nella splendida cittadina di Viareggio, in ottobre abbiamo trovato un clima quasi estivo e ci siamo goduti un po' di mare.
Il Burlamacco è stata una bella scoperta, dopo aver visionato su in internet un sacco di hotel 2-3 stelle che sembravano veramente orrendi e chiedevano cifre esorbitanti, abbiamo trovato il sito di questo B&B che ci è sembrato carino e il prezzo offerto era davvero contenuto (meno di 60 euro a camera)
La ns camera era molto ampia e luminosa con un bel bagno spazioso privato ma situato di fronte alla camera, nel corridoio, comunque essendo l'ambiente molto piccolo e familiare, questo non ci ha creato alcun problema
La cosa che abbiamo apprezzato di più è stata l'eccezionale pulizia, sia della camera che del bagno, neanche in un 4 stelle a volte ho trovato piastrelle e sanitari così tirati a lucido e profumati!
Il letto è molto comodo perchè le reti e i materassi sono nuovi (soffro di mal di schiena quindi me ne accorgo subito), la struttura si trova in pieno centro città e quindi durante il giorno c'è un pò di traffico che però di notte si estingue quasi completamente, d'altronde abbiamo preferito un posto centrale dove a piedi potevamo raggiungere tutto e poi Viareggio è una cittadina davvero tranquilla.
I gestori sono molto cordiali e disponibili, sempre raggiungibili se si ha bisogno di qualcosa, allo stesso tempo si è molto liberi e indipendenti perchè ogni camera ha le proprie chiavi di ingresso e quindi si può rientare liberamente a qualsiasi ora
Abbiamo anche gradito molto la pulizia giornaliera della camera e del bango (non sempre offerta dai B&B) e la possibilità di fare colazione al bar di fronte a un prezzo convenzionato e senza problemi di orario (infatti i gestori non offrono il servizio colazione nella struttura, ma questa soluzione al bar da una parte è anche più comoda perchè si può andare quando e se si vuole)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2009

ottima struttura ricettiva, servizi spiaggia eccellenti, le spiaggie sono meravigliose e grandissime.
pisa,lucca 15 minuti di treno,firenze 40 minuti in macchina.
ottima posizione b&b carino e molto accogliente, centralissimo 400 metri dal mare.
i propietari super disponibili.
viareggio citta' stupenda consiglio questa guet house a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Pistoia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2009

Ho avuto l'occasione di soggiornare per 2 notti in questo hotel con la mia compagna in alta stagione e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
L'hotel è in centro, vicino anche al lungomare e vicinissimo ad un parcheggio pubblico gratis durante la notte..
I proprietari sono gentilissimi e disponibili e l'ambiente è veramente pulito...
Le dimensioni delle stanze sono giuste per un 2 stelle peccato però per il bagno: nel nostro c'erano non più di 20 cm dal muro di fronte alla tazza quindi occhio taglie forti!!
La colazione non ho avuto modo di testarla però c'è una convenzione con un vicino ristorante in cui si può mangiare 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, 1/2 vino, acqua e caffè a 20€!!!!!!!! tra l'altro lo abbiamo provato e si mangia bene!!!
nel complesso questo hotel è un luogo piacevole e senza pretese dove trascorrere un weekend..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2008

the best of the world il migliore che ci sia ottimo servizio di pulizia, camere carine .
viareggio is fantastic
propietari super gentili e simpatici

• piaciuto di più — la pulizia
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viareggio
Hotel Lupori
Hotel Burlamacco
Hotel Burlamacco
N. 22 di 30 a Lido Di Camaiore
3.5 su 5 stelle 32 recensioni

Conosci Burlamacco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Burlamacco

Struttura: Burlamacco
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 98, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.39 di 53 B&B in Viareggio