“Hotel dal buon rapporto qualità/€”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Liberty

Hotel Liberty
Classificato al n.49 di 53 hotel a Viareggio
Roma
“Hotel dal buon rapporto qualità/€”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo (2 adulti e 1 bimbo) soggiornato qui dal 17 al 20 giu. Ci è stata assegnata una camera spaziosa e con vista mare. È un hotel che dimostra il peso degli anni (forse da qui il nome) ma è assolutamente dignitoso. Alla prenotazione, avendo letto alcuni commenti negativi, ho precisato che volevo una camera adeguata anche pagando qualcosa in più ma non è stato necessario, essendo il periodo da domenica a mercoledì forse c'era più disponibilità...
Pulizia: nella norma. Arredamento: assolutamente decente. Colazione tipica di un 3 stelle (caffė e cappuccino della macchinetta, brioches, pane tostato, ecc), non pretendete la colazione intercontinentale, quello fa parte di altri standard...
Basta attraversare la strada e si è al mare oppure nella passeggiata che contraddistingue il lungomare viareggino, sempre molto vivo.
Il bagno in convenzione (la Balena 2000) è molto interessante, con 5 piscine, per nuotatori occasionali, quelli incalliti e per i bambini, acqua gym, palestra. La spiaggia è spaziosa, con 2 campi di beach tennis, scivoli per bimbi, centro wellness e tavola calda. Il mare non è il massimo...
In conclusione: buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
  • Indonesiano per primo
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato con 3 amiche in questo hotel durante un weekend.
L'hotel è proprio sul lungomare dove ci sono tutti i localini ed i negozi. Putroppo c'è anche parecchio traffico, sia di giorno che di notte e le stanze che danno sulla strada restano un po' rumorose....ma la stanchezza accumulata durante la giornata mi ha permesso di dormire benissimo tutta notte.
La stanza (quadrupla) è molto ampia. Ci sono due letti separati ed un letto a castello.
Il bagno è ampio con una bella doccia. Putroppo manca l'ascuigacapelli, ma fortunatamente l'avevo portato da casa.
La colazione è semplice e variegata. C'è una macchina per il caffè, il tè caldo e il latte. Ci sono i succhi di frutta, le torte ed i biscotti. Una buona varietà di marmellate e la frutta fresca.
Nel complesso posso dire che è un buon hotel. Il personale alla reception è discreto, gentile e disponibile. Ci sono anche convenzioni con due bagni in spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Sono appena tornata da un week end a Viareggio con mio marito e mio figlio, siamo stati bene nonostante la pessima scelta dell'hotel. Abbiamo prenotato su booking.com una tripla ad un prezzo leggermente scontato (10 euro in meno abbiamo poi scoperto...) rispetto al normale ma l'hotel e' davvero una delusione: camera e bagno fatiscenti, poco puliti, una vista mozzafiato su un angusto e triste cortiletto colazione pessima....l'unico vantaggio la posizione a 2 passi dal mare. Davvero sconsigliato...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Viareggio

Prato, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Sono stato in questo albergo due notti per il ponte del 1 maggio con la mia famiglia. siamo due adulti e due bambini, devo dire che al di fuori l'albergo è molto bello e curato mentre all'interno almeno la nostra camera era molto trascurata e decisamente da rivedere, affaccio sul retro bagno senza finestra arredamento un pò trascurato ma funzionale, nonostante questo però i letti erano due matrimoniali abbastanza comodi e la camera era spaziosa. La colazione diciamo che è stata soddisfacente latte e caffè della macchina automatica ma di buona qualità, il mangiare comprendeva un pò di tutto dal cornetto alla torta al prosciutto cotto formaggio diciamo nella media. Sono provvisti di un tiket per il parcheggio sul lungomare al costo di 5 euro al giorno e devo dire che alla reception sono stati gentilissimi e sempre pronti ad ogni esigenza. Un consiglio ai proprietari sarebbe quello di rivedere un pò l'interno e magari prevedere una piccola ristrutturazione in quanto così com'è per qualche giorno può anche andare ma per un soggiorno lungo ci farei un pensierino prima di soggiornare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Hotel in stile Liberty, affascinante. Un tuffo nel passato con le comodità moderne. La mia camera al primo piano, arredata con gusto, bagno nuovo, tv lcd, la mattina mi affacciavo e vedevo il mare, che sogno.... vivo a Firenze in periferia... figuriamoci! Sono a Viareggio con la mia ragazza, abbiamo diversi amici in zona, al Liberty ci siamo trovati bene, il personale è gentile, servizievole, la colazione abbondante. Ottimo Hotel, le pessime opinioni non gli si addicono per nulla

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Pessimo hotel, camera vecchia, bagno piccolo e senza finestra, aria condizionata che non funziona e wifi peggio ancora! Non lo consiglio a nessuno!!! La colazione ha pochissima roba da mangiare e il prezzo dell'albergo è troppo alto rispetto all'offerta!!! Ho soggiornato ad agosto 2011 e l'albergo non è ancora stato ristrutturato!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Non arrivo a dire che sia un pessimo albergo, anche se vista la camera in cui siamo finiti potrebbe anche essere definito così, dico solo che non vale neanche la metà dei 100 euro e oltre spesi per una camera matrimoniale per una notte.
Probabilmente le camere nell'edificio principale saranno state migliori, ma a noi hanno assegnato una stanza a piano terra che si affacciava in un corridoio esterno sul retro dell'albergo. Stanza senza finestre, o meglio la porta di ingresso era l'unico punto luce, bagno senza finestre, dal quale cadeva perenne una goccia dal soffitto. Sbucando su luogo di passaggio ovviamente alla mattina siamo stati disturbati da tutti gli altri ospiti che giustamente passavano per di lì per uscire.
La posizione dell'albergo è ottima, sul lungo mare, ma avrei apprezzato di più che per le camere sul retro avessero proposto dei prezzi inferiori rispetto alle altre, non è paragonabile nemmeno ad altri 1-2 stelle in cui sono andata (e fidatevi che ne ho visti). Sarebbe stato un atteggiamento molto più onesto da parte di questi albergatori. Non ci tornerò più, e raccontanto un pò in giro ho scoperto che tante altre persone conoscono questa struttura per la fregatura delle camere sul retro...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
Hotel Eden
Hotel Tirrenia
Hotel Tirrenia
N. 6 di 53 a Viareggio
Punteggio 4.5 su 5 411 recensioni

Conosci Hotel Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liberty

Struttura: Hotel Liberty
Indirizzo: Viale Daniele Manin 18, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.49 di 53 hotel in Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Liberty 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Liberty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Liberty Hotel Viareggio