“Topaia”

Hotel Liberty
Classificato al n.49 di 53 hotel a Viareggio
“Topaia”
Recensito il 23 agosto 2011

Pessimo hotel, camera vecchia, bagno piccolo e senza finestra, aria condizionata che non funziona e wifi peggio ancora! Non lo consiglio a nessuno!!! La colazione ha pochissima roba da mangiare e il prezzo dell'albergo è troppo alto rispetto all'offerta!!! Ho soggiornato ad agosto 2011 e l'albergo non è ancora stato ristrutturato!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Indonesiano per primo
Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Non arrivo a dire che sia un pessimo albergo, anche se vista la camera in cui siamo finiti potrebbe anche essere definito così, dico solo che non vale neanche la metà dei 100 euro e oltre spesi per una camera matrimoniale per una notte.
Probabilmente le camere nell'edificio principale saranno state migliori, ma a noi hanno assegnato una stanza a piano terra che si affacciava in un corridoio esterno sul retro dell'albergo. Stanza senza finestre, o meglio la porta di ingresso era l'unico punto luce, bagno senza finestre, dal quale cadeva perenne una goccia dal soffitto. Sbucando su luogo di passaggio ovviamente alla mattina siamo stati disturbati da tutti gli altri ospiti che giustamente passavano per di lì per uscire.
La posizione dell'albergo è ottima, sul lungo mare, ma avrei apprezzato di più che per le camere sul retro avessero proposto dei prezzi inferiori rispetto alle altre, non è paragonabile nemmeno ad altri 1-2 stelle in cui sono andata (e fidatevi che ne ho visti). Sarebbe stato un atteggiamento molto più onesto da parte di questi albergatori. Non ci tornerò più, e raccontanto un pò in giro ho scoperto che tante altre persone conoscono questa struttura per la fregatura delle camere sul retro...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Viareggio

Crema, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

Dopo aver prenotato via internet avevo letto le recensioni e mi ero preparato al peggio.
Tuttavia non è così male. Sì, avrebbe bisogno di una ristrutturata interna, ché il tutto appare veramente datato, ma accoglienza e pulizia sono stati più che buoni.
Il bagno era effettivamente piccolo, ma funzionale e pulito. Purtroppo non avevamo la vista mare, essendo sul retro (però era più silenzioso). La colazione nella norma.
La posizione è invidiabile, direttamente sul lungomare.
Per il parcheggio si può fare il ticket giornaliero a 3€. Chiedendo l'albergo è convenzionato con due bagni, per cui si riesce a risparmiare qualcosa anche lì.
Non è il grand hotel, però il nostro fine settimana ce lo siamo goduti senza problemi.
Giusto rapporto qualità prezzo per chi non ha grandi pretese.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Santa Marinella, Italia
Recensito il 23 agosto 2010

Ho soggiornato in quest'hotel 2 notti. Dopo aver letto le altre recensioni mi aspettavo molto peggio invece la nostra camera (stavamo in una quadrupla) era molto spaziosa e pulita. Anche il bagno non era in condizioni così pessime...è un hotel abbastanza vecchio che necessita di una buona ristrutturata.
La colazione non è stata soddisfacente ed anche l'accoglienza al nostro arrivo non mi ha soddisfatto molto. Ha un'ottima posizione..a 2 passi dal mare e dal centro, ma non ha percheggio per i clienti e li è davvero difficile trovare parcheggio!
E' un hotel per chi non ha grandi pretese!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
potenza
Recensito il 18 luglio 2010

Il Liberty appare su molti siti internet con le sue tre stelle e la sua apparente facciata di albergo dignitoso, e invece la realtà è ben diversa! Camera vecchia, muri sporchi, mobili vecchi che sembra siano stati presi a caso solo per riempire una stanza,senza seguire alcun design!...per non parlare poi del bagno...assolutamente non in norna con le direttive ISO...piccolo e in cattive condizioni igieniche. Colazione scadente e di scarsissima qualità. Infine il prezzo è da contrattare e non da listino! Hotel da evitare assolutamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
alba
Recensito il 27 agosto 2009

ciao a tutti ,
abbiamo deciso di andare nel week-end dal 21 al 23 di agosto 09 in questo hotel.
abbiamo trovato l'hotel, pagato 1,50 il parcheggio x 1 ora, dopo abbiamo fatto la convenzione che consiglio a tutti a 3 € al gg.
l'entrata è molto bella, ma qui viene il bello
eravamo i 4 ragazzi, e la ragazza della reception, ci ha accompagnato nella dependance, una topaia orrida con puzza di muffa e finestrini tipo carcere.mi sono arrabbiato e le ho detto che faceva schifo, allora con 20 euro in + (145 invece di 124) c'era una stanza degna di essere chiamata stanza: bagno piccolo e sporco, ventilatore con ragnatele dall' anteguerra, climatizzatore rumoroso .... e vi risparmio cosa c'era nel mini frigo...
sconsiglio a tutti questo hotel
.. anzi se qlc lavora nelle asl o finanza ci vada a fare un giro perché non chiedono neppure i documenti x l'antimafia e non fanno le ricevute ..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Perugia
Recensito il 1 giugno 2009

Abbiamo soggiornato solo una notte (per fortuna). Eravamo là la sera di Pasqua e abbiamo deciso di dormire là, alle 2 di notte passeggiando abbiamo notato la facciata (molto carina, ma solo quella era carina..). Siamo entrati e volevano farci pagare 130 euro, siccome ra la sera di pasqua, ma contrattando, visto che rano le due di notte siamo arrivati a 65... Ma se lo sapevamo non lo prendevamo neanche per 2 euro.. Camera al quinto piano, ascensore cadente, corridoio fatiscente, camera orrida, bagno minuscolo e pieno di crepe, lenzuola sporche anche di sangue (purtroppo ce ne siamo accorti solo la mattina..). L'unica nota positiva è che è di fronte al mare..ma lo sconsiglio a tutti..

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
Hotel Eden
N. 29 di 53 a Viareggio
Hotel San Francisco
Hotel San Francisco
N. 13 di 53 a Viareggio

Conosci Hotel Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liberty

Struttura: Hotel Liberty
Indirizzo: Viale Daniele Manin 18, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.49 di 53 hotel in Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Liberty 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Liberty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Liberty Hotel Viareggio