“fritto misto e acciughe ”
Recensione di La Barchina Fish &Fried

La Barchina Fish &Fried
Al n.25 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una piccola barchina che vi propone il miglior fish & chips !
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo voluto provare anche il fritto dell’altra barca in parte che sembra più accattivante a prima vista ma ci siamo fatto il bis di questa barchetta !fritto leggerissimo e croccante ,pesce freschissimo non esitate e non fate il nostro stesso errore!

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che se capito a viareggio nell’orario dei pasti un pensierino ce lo faccio sempre e buona parte delle volte alla fine rifinisco a mangiarci! Fritto di mare classico, sempre di ottimo livello! Diffidate dalle imitazioni (ormeggiate accanto)!

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo posto spinto dalle recensioni e da consigli locali... Siamo arrivati e già c'era la fila... Alla fine dopo mezz'ora abbiamo preso 2 fritture miste.
Ottime... Fritto benissimo e buonissime...
Consigliato

Recensito 7 luglio 2018

Ho provato vari piatti:fritto misto eccezionale,ricco,asciutto,non nauseante;buone le patatine;super i gamberetti di fondale fritti,leggeri e gustosi,sembrano patatine!Proprietario cordiale,porzioni abbondanti,prezzi adeguati alla qualità e quantità,consiglio di mangiare lungo il molo,magari al tramonto.Da non perdere!!!

Recensito 7 luglio 2018

Se volete mangiare un fritto misto abbondante e spendere poco questo è il posto giusto. L'ideale è mangiarlo direttamente sul molo, in questo modo potete gustarlo nella sua massima fragranza. Una menzione alle due ragazze che gestiscono il locale/barca brave, gentili e veloci. Naturalmente tutto è preparato al momento e inoltre è tutto è pulitissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto La Barchina Fish &Fried hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci La Barchina Fish &Fried? Condividi la tua esperienza!