“Semplicita e qualita', adatto per gruppi di amici e anche con bambini”
Recensione di Mr Fog

Al n.382 in classifica su 504 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Oramai andiamo spesso, il locale un po' spartano fa proprio al caso nostro perché siamo un gruppo di amici a cui piace fare combriccola.
Pizze ottime e molto sottili, come piacciono a me e non solo quelle.
In estate puoi cenare anche all'aperto, ci sono giochi per bambini e anche per grandi.... dai mitici biliardini a altri giochi tipo Dixit ecc....
Serate con karaoke al sabato.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questa pizzeria per caso,in tarda serata dopo un giretto per Viareggio. Decidiamo di provare questo posto per una "pizza al volo" considerato che erano le 21.30 e avevamo una bimba piccola da mettere a letto. L'ambiente si presenta un Po trascurato ma passabile,il personale inizialmente si è dimostrato capace e dinamico. Ordiniamo da bere e un antipasto per fermarci lo stomaco in attesa delle pizze. Il tutto arriva con i giusti tempi e la qualità rispecchia il prezzo. L'attesa della pizza..devastante! Premetto che non c'erano molte persone da servire quindi non mi spiego bene come si possa attendere 1 ora per due pizze;posso comprendere un inceppo sia in pizzeria che in cucina,ma ciò che proprio non transigo è essere "ignorati" e non aver avuto un minimo di riguardo per quanto riguarda l'attesa. Ripeto: è possibile avere un rallentamento nel lavoro,essere un Po distratti,per questo non voglio assolutamente penalizzare il locale e ciò che offre,ma fare una ammonizione a coloro che,nel caso ci fossero problemi dovrebbero prestarsi a dare spiegazioni. Nel complesso si mangia bene e il rapporto qualità prezzo OK. Lo consiglio perché è una pizzeria che ha adottato una tipologia di stesura dell' impasto che a me piace: sottile e croccantina. Come tutte le cose c'è a chi piace e chi no! Se posso consigliare, migliorare la gestione dei problemi dell'attesa,perché come accoglienza e dedizione ci sanno fare!

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale familiare,pizza molto buona ma troppo sottile....una sola nn sazia!i bambini possono giocare in un'area attrezzata con gonfiabili e giochini per i più piccoli....unica pecca è che chiedono 5 euro a bambino per l'ingresso!

Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale rustico e particolare. L'esterno dove hanno allestito una ludoteca con vari giochi ha bisogno di una rinfrescata ma andiamo a tavola. La pizza cotta a legna molto buona, fine e croccante. La birra chiara non ricordo la marca ma era buona. Il conto è stato giusto. Successivamente siamo andati a giocare a biliardino perché in un'ala decentrata del locale organizzano tornei e gare di campionato Uisp. Iniziativa azzeccatissima! Anche se centra poco ci tengo a dirlo. Birre in bottiglia un po più care della media.

Recensito 19 febbraio 2017

Ambiente accogliente. Ampio parcheggio. Personale attento e gentile. Piatti assortiti dal crudo al fresco. Piazza e focaccia più buona della zona. Anche da asporto.assortimento di birre straniere ed alla spina

Gli utenti che hanno visto Mr Fog hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Mr Fog? Condividi la tua esperienza!