“ecccezzziunale veramente” 5 su 5 stelle

viareggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ecccezzziunale veramente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Siamo stati la prima volta perché sono un amante di Hamburgher e birra artigianale: hamburgher giganti, particolari e unici nel sapore, ampia scelta di birra artigianale. Ci siamo ovviamente ritornati ad assaggiare le loro fiorentine e poi la rosticciana (non la semplice rosticciana: da provare) Ambiente soft, personale capace e professionale Concludo dicendo che ci voleva un locale così originale.

• Visitato a Maggio 2013

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina,hamburger da favola e ambiente favoloso, il personale e' gentilissimo. Assolutamente imperdibile

• Visitato a Giugno 2013
Viareggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Un'ottima novità!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Dopo aver visto foto superinvitanti di hamburger e tagliate su facebook ho deciso di andare e provare con degli amici questo posto! Atmosfera soft, sala piena ma cmq tranquilla, servizio gentilissimo (accolti calorosamente dallo staff, abbiamo aspettato un attimo perché ci fosse preparato il tavolo, eravamo senza prenotazione) e cibo ottimo! Abbiamo preso un tagliere cm antipasti, buoni i salumi e la focaccia di supporto! Poi gli hamburger, pane e salse fatte da loro e carne DI GRAN QUALITÀ veramente. Azzeccata la scelta delle patatine chips (fatte al momento, ovvio). Mentre al tavolo accanto arrivava la tagliata sulla piastra calda di ghisa e gli spaghetti con le polpette! Un suggerimento per il futuro!
Buoni anche i dolci, bella la selezione di birre, e ottimo rapporto qualità prezzo.
Per di più, organizzano anche serate a tema che ci sono state illustrate dal giovane e simpatico proprietario. Ci torneremo sicuramente!

• Visitato a Giugno 2013
Lucca, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo e gioviale ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2013

Appena arrivati si viene accolti dal simpatico e folcloristico ristoratore Micheal, il quale vi mostrera' l'ampia scelta di Vini e Birre artigianali che accompagneranno la vostra avventura culinaria. Si inizia con una degustazione di salumi e prodotti gastronomici tipici del territorio, dove spiccano il prosciutto invecchiato nei porcini e il pecorino della Garfagnana, si prosegue con un assaggio di primi per arrivare al pezzo forte: la tagliata. L'abbinamento con il leggendario "Sogno e Poesie" (un rosso da 14,5%), e' chimerico, quasi surreale, e vale decisamente il viaggio.
Durante la cena si viene continuamente allietati dall'Oste, che oltre a rassicurarsi che le pietanze siano di vostro gradimento, ve ne illustrera' l'origine e la produzione.
La buona cucina e il suggestivo locale (geniale l'illuminazione con le candele) sono un connubio perfetto che fanno della Follia un locale che merita veramente di essere provato.

• Visitato a Aprile 2013
viareggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Da provare per credere...”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Incuriosito dalla recezione precdente sabato scorso o voluto provare....il locale e molto carino in penombra illumiato a candele...il personale accogliente e simpatico...o voluto provare l'antipasto ke mi e stato portato inun tagliere salumi spettacolari con tanto di spiegazione e una focaccia ..poi i sono buttato sull'amburger, ma molto indeciso vedendo passare le tagliate....l'hamburgher e strepitoso e aggiugerei ke i prezzi sono alla portata......devo ringraziare la follia per la bella serata sicuramente la prossima volta ke torno o tagliata o rostincia..o magari quelli spaghetti che mi hanno mangiato accanto con le polpette...roba d'altri tempi....

• Visitato a Marzo 2013

Gli utenti che hanno visto La Follia hanno visto anche

Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci La Follia? Condividi la tua esperienza!