“Pizza buonina !!”

Al n.156 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Visitando la bellissima Varazze con mia moglie, abbiamo deciso di fermarci a cena il questo , scelto tra decine di locali sul lungomare.
Abbiamo optato per le pizze: io una pizza con “tonno e cipolle” e mia moglie una “ Diavola”, non presente nel menù ma senza difficoltà l’hanno gentilmente fatta fare.
Erano cotte bene, sottili e croccanti, di dimensioni al di sopra della media , ma con una passata di pomodoro che le ha rovinate. Peccato! Ci volevano datterini o pachino e sarebbero state al top.
Il locale è semplicemente splendido, il personale gentile e veloce.
La prossima volta assaggeremo il pesce, ci ritorneremo , perché il posto è regale.
E spero di poter dare 5*****

Data della visita: settembre 2018

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Delle volte.. è proprio l’estetica di come si presenta un posto a fregarti..
Decidemmo di cenare qui per la fame spropositata che avevamo, è vero che erano le 22 passate, ma non per questo avremmo dovuto avere meno riguardo da parte dello staff, tenendo conto anche che eravamo nel weekend e in una località turistica.
Sfogliando il menù scegliemmo di condividere in 3 un tagliere di salumi misti con (fate bene attenzione) “formaggi tipici toscani”..., come primo invece 3 piatti di spaghetti allo scoglio.
Rimanemmo stupiti dal tagliere che ci arrivò a tavolo per questi motivi: salumi di scarsa qualità, non me ne vogliate, ma sembravano i salumi confezionati del supermercato..il “prosciutto cotto” non riuscimmo a definire cosa fosse, forse spalla? Ma nemmeno.. e sopratutto..ciliegina sulla torta (o meglio sul tagliere), c’erano solo dei pezzi di grana padano... quindi erano questi i “formaggi tipici toscani”? ok che siamo turisti, ma non siamo scemi.. tenendo conto anche che veniamo dalla Lombardia.
Buttammo tutta la nostra speranza che avevano nel nostro primo, che tardava ad arrivare.. ma dopo una lunga attesa eccolo!
Ennesima delusione.
Piatto composto da sole cozze e vongole, per di più gusci vuoti, la pasta esageratamente al dente, meno male che c’era un minimo di sapore..
Uno degli chef o camerieri suggerì alla cassa di farci uno sconto per la lunga attesa, ottimo! Almeno quello! Da 57€ a 50€ per tre primi,un tagliere e un’acqua.
È vero che avremmo potuto protestare sul posto, ma d’altronde è quello che puoi trovare in un luogo turistico e avendo fame ci siamo buttati.
Non so, magari ci è andata a noi male quella sera, ma di sicuro consiglierei di cercare altrove e di non ricadere sul “tipico ristorante lungomare da turisti”!

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stasera con la mia famiglia abbiamo cenato in un giardino interno molto curato...cibo ottimo e personale gentile e alla mano!
Onestissimi nel prezzo,torneremo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018

La notevole valenza estetica liberty del Gran Caffè Margherita e la sua invidiabile posizione lungo la passeggiata “a mare” di Viareggio sono indubbiamente i principali punti di forza di questo locale. Io, in occasione di questa mia esperienza (ed analogamente ad altre precedenti), vi ho potuto riscontrare anche una buona qualità degli aperitivi ordinati (e serviti con diversi ed ottimi “stuzzichini”) ed un buon livello di servizio. Prezzi ovviamente non economici ma nettamente inferiori a quanto atteso.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il bar/ristorante si trova lungo la passeggiata principale di Viareggio e non fatica ad essere notato, con il mio gruppo vacanza (5 persone) abbiamo proprio per questo deciso di riservarvi l'ultima cena di vacanza.
Forse per colpa delle grandi aspettative ma tutti noi ne siamo usciti delusi, partendo dal servizio che fa acqua da tutte le parti, i camerieri sono per lo più ragazzi inesperti che non hanno saputo coordinarsi, basti pensare che ci hanno servito 3 diversi camerieri, ognuno dei quali non aveva idea degli ordini presi dall'altro, abbiamo chiesto a tutti e tre più volte la stessa bottiglia d'acqua, che ci ha messo più di 30 minuti ad arrivare.
Il menù spazia da pizze per tutte le tasche a piatti di pesce più elaborati da 40€ ( pizze senza lode e senza infamia, sotè di cozze e vongole eccessivamente salato).
Sul conto nulla da dire, se non che ci hanno messo a scontrino tutte le acque che abbiamo chiesto e non quelle che sono effettivamente arrivate.
In conclusione il posto ha un gran potenziale dato dalla struttura, ma ora come ora non consiglierei a nessuno di spenderci i propri soldi.

Gli utenti che hanno visto Gran Caffè Margherita hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Gran Caffè Margherita? Condividi la tua esperienza!