“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
new livingroom
mezzanine relax ladder for mezzanine
Molto buono
kitchen
bath
bath
washing machine
indipendent entry by narrow corridor
Zara Place

Tedesco per primo
Sara V
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato qui in occasione del Lucca comics, la casa era abbastanza vicina alla stazione per arrivarci a piedi in poco tempo. La proprietaria è stata cordiale e gentile (ci ha accolti con dei biscotti a tema Halloween), è stata molto elastica con gli orari secondo le nostre esigenze. Pulizia impeccabile, la casa molto accogliente e carina, solo un po' piccola, ma noi eravamo in quattro soltanto e ci è bastata e avanzata.

Età 18-24
GIOFV
Brescia, Italia
“MOLTO CARINA”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Considerando che abbiamo soggiornato 3 giorni per partecipare al Carnevale per noi che eravamo in 4 andava bene nel senso che offre 6/7 posti letto ma a starci in 6 mi sembra un pò difficile soprattutto nei mesi estivi, ci si sta bene in 4 al max 5 per via dello spazio ridotto in cucina.
Noi siamo stati la prima settimana di marzo e sinceramente abbiamo patito il freddo per quel poco che ci siamo stati anche se il riscaldamento era acceso.
Per il resto è molto curata nei particolari come vedrete dalle foto è tutta nuova bella davvero.
Sicuro se torno a Viareggio prenoto ancora questa struttura anche perchè la Signora è gentilissima e dimenticavo è ottima la posizione a 100 mt. c'è l'Esselunga e a 10 minuti il mare e il viale centrale.

Tatiana R
Fidenza, Emilia-Romagna, Italy
“un rifugio accogliente e profumato”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Dovevamo soggiornare nella zona di Viareggio per un torneo di calcio di uno dei nostri figli. Alessandra fin dai primi contatti è stata cordialissima e, avendo la necessità di gestire degli orari, è stata anche molto cordiale. L'appartamento, che condivide anche se con delle separazioni, il cortiletto interno è molto carino. Siamo stati accolti con tanto di torta fresca di pasticceria (specialità locale BUONISSIMA). i locali, ristrutturati di recente, sono ben disposti.
Punti di forza: una camera da letto accogliente con letto a castello, il bagno con lavatrice oltre ad essere carino ha una doccia piacevolissima con facile regolazione della temperatura (qualche piccola cosa da sistemare -porta del bagno, maniglia porta asciugamano- donerebbero quella cura in più che non guasterebbe). Il SOPPALCO è davvero grazioso e sicuramente uno spazio per far giocare i bambini (non troppo piccoli!!!!! altrimenti potrebbe essere non sicurissimo). Le stoviglie non erano pulitissime ma temo che sia più responsabilità degli ospiti precedenti. Mi sembra uno spazio ideale per una famiglia di quattro persone non per lo spazio per dormire ma per lo spazio della zona pranzo a tavola. Unica cosa da evidenziare che non tutti possono gradire è il come arrivare all'appartamento... Bisogna attraversare un lungo corridoio strettissimo prima di arrivare al cortile dove si trova l'ingresso. I padroni di casa, che abitano li erano comunque disposti a farci entrare in casa loro nel caso avessimo avuto problemi con il bagaglio... Direi che la gentilezza e la cortesia hanno compensato il piccolo problema della struttura....

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: il profumo accogliente
Aspetti meno apprezzati: le padelle!
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
ago_stino
Roma
“Come sentirsi a casa nella casetta!”
Recensito il 1 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mio figlio e mio marito in questa splendida "Casetta del Mare" si è rivelata ad essere il luogo perfetto per passare un bellissimo week toscano.
La casa è perfetta, molto intima e attrezzata con tutto il materiale necessario. La casa ha una cucina piccola ma fornitissima, dotata con elettrodomestici modernissimi! Il bagno è perfetto, arredato con gusto e tutti i sanitari nuovissimi!Intorno alla casa ,sita in una posizione strategica,ci sono diversi supermercati e il mare anche è vicino, d'estate dev'essere fantastico!Noi abbiamo girato parecchio i dintorni Lucca ecc.. tutti molto vicini.La casa si trova in un luogo rilassante senza.caos ecc.
Alessandra la proprietaria e' una persona disponibilissima e cordiale ,che ha arredato con cura la casa ed è anche molto,ma molto pulita,cosa difficile da trovare.Torneremo sicuramente d'estate!!un abbraccio Barbara ,Simone e il piccolo Mattia

patty m
Lombardia, Italia
“se si soffre di claustrofobia meglio lasciar perdere”
Recensito il 26 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Lati negativi
le differenze da quanto dichiarato nell'annuncio:
-parcherggio non c'è davanti all'abitazione è a pagamento come praticamente in tutta Viareggio per trovare quelli non a pagamento bisogna girare mezza giornata.
-il giardino io non l'ho visto se non si intende l'aiuola di due metri per 50 cm in entrata?la cucina americana bisognerebbe controllare il suo significato..
- il cortile è in comune con proprietaria recintato con arelle nei vasi la vista è sulla casa della signora
-anche solo facendo una googlata si vede che la spiaggia non dista 500 mt ma 1200
- l'asciugatrice , il barbeque e lo sdraio sono nella zona della proprietaria
- l'odore di pulito che sentite sono profumi elettrici ...in 40 mtq
continuando con le critiche, nella foto c'è il vialettino d'ingresso ma sono omesse le misure...la porta di ingresso e di circa 40 cm e il vialettino sui 50 cm per un 6/7 mt di lunghezza , adesso immaginatevi le vs. valige, la spesa o bambini in braccio zaini e borse....
Il pavimento è in legno prefinito quindi appoggiato e incastato penso che con la sabbia sia il top! appena vi cade qualche briciola non si vede piu dalle formiche che ci sono!

Ma qualche lato positivo c'è:
la biancheria fornita sicuramente è una comodità, come pure lettino seggiolone e passeggino e biciclette (arrugginite come quest'ultimo)
I letti sono larghi (fin troppo se si pensa alla camera) e comodi, compreso il divano letto.
Piatti, quadri e gingilli come nella foto sicuramente rendono la casa carina!
Nel complesso non lo consiglierei mai!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: letti
Aspetti meno apprezzati: entrata
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
cocaia
Napoli, Italia
“Rapporto qualita' prezzo eccellente”
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Ho soggiornato con la famiglia per una sola notte ma e' bastata per vedere la pulizia la cura con la quale gestisce la casetta. La proprietaria e' molto cortese ed ha ben consigliato anche dove cenare. A due minuti a piedi un supermercato. La sosta e' a pagamento sulle strisce blu avanti casa ma con l'emissione del ticket la prima ora e' gratuita ottimo per il carico e scarico bagagli. Penso che sara' la mia prima scelta a Viareggio!

Recensito il 7 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Rapporto qualità/prezzo
Aspetti meno apprezzati: Connessione internet presente ma debole il segnale
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?