“Come sentirsi a casa nella casetta!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
new livingroom
mezzanine relax ladder for mezzanine
Molto buono
kitchen
bath
bath
washing machine
indipendent entry by narrow corridor
Zara Place

Inglese per primo
Tedesco per primo
ago_stino
Roma
“Come sentirsi a casa nella casetta!”
Recensito il 1 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mio figlio e mio marito in questa splendida "Casetta del Mare" si è rivelata ad essere il luogo perfetto per passare un bellissimo week toscano.
La casa è perfetta, molto intima e attrezzata con tutto il materiale necessario. La casa ha una cucina piccola ma fornitissima, dotata con elettrodomestici modernissimi! Il bagno è perfetto, arredato con gusto e tutti i sanitari nuovissimi!Intorno alla casa ,sita in una posizione strategica,ci sono diversi supermercati e il mare anche è vicino, d'estate dev'essere fantastico!Noi abbiamo girato parecchio i dintorni Lucca ecc.. tutti molto vicini.La casa si trova in un luogo rilassante senza.caos ecc.
Alessandra la proprietaria e' una persona disponibilissima e cordiale ,che ha arredato con cura la casa ed è anche molto,ma molto pulita,cosa difficile da trovare.Torneremo sicuramente d'estate!!un abbraccio Barbara ,Simone e il piccolo Mattia

patty m
Lombardia, Italia
“se si soffre di claustrofobia meglio lasciar perdere”
Recensito il 26 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Lati negativi
le differenze da quanto dichiarato nell'annuncio:
-parcherggio non c'è davanti all'abitazione è a pagamento come praticamente in tutta Viareggio per trovare quelli non a pagamento bisogna girare mezza giornata.
-il giardino io non l'ho visto se non si intende l'aiuola di due metri per 50 cm in entrata?la cucina americana bisognerebbe controllare il suo significato..
- il cortile è in comune con proprietaria recintato con arelle nei vasi la vista è sulla casa della signora
-anche solo facendo una googlata si vede che la spiaggia non dista 500 mt ma 1200
- l'asciugatrice , il barbeque e lo sdraio sono nella zona della proprietaria
- l'odore di pulito che sentite sono profumi elettrici ...in 40 mtq
continuando con le critiche, nella foto c'è il vialettino d'ingresso ma sono omesse le misure...la porta di ingresso e di circa 40 cm e il vialettino sui 50 cm per un 6/7 mt di lunghezza , adesso immaginatevi le vs. valige, la spesa o bambini in braccio zaini e borse....
Il pavimento è in legno prefinito quindi appoggiato e incastato penso che con la sabbia sia il top! appena vi cade qualche briciola non si vede piu dalle formiche che ci sono!

Ma qualche lato positivo c'è:
la biancheria fornita sicuramente è una comodità, come pure lettino seggiolone e passeggino e biciclette (arrugginite come quest'ultimo)
I letti sono larghi (fin troppo se si pensa alla camera) e comodi, compreso il divano letto.
Piatti, quadri e gingilli come nella foto sicuramente rendono la casa carina!
Nel complesso non lo consiglierei mai!

Aspetti più apprezzati: letti
Aspetti meno apprezzati: entrata
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
cocaia
Napoli, Italia
“Rapporto qualita' prezzo eccellente”
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Ho soggiornato con la famiglia per una sola notte ma e' bastata per vedere la pulizia la cura con la quale gestisce la casetta. La proprietaria e' molto cortese ed ha ben consigliato anche dove cenare. A due minuti a piedi un supermercato. La sosta e' a pagamento sulle strisce blu avanti casa ma con l'emissione del ticket la prima ora e' gratuita ottimo per il carico e scarico bagagli. Penso che sara' la mia prima scelta a Viareggio!

Recensito il 7 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Rapporto qualità/prezzo
Aspetti meno apprezzati: Connessione internet presente ma debole il segnale
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
stefano c
milano
“Molto carina”
Recensito il 2 aprile 2013 per un soggiorno a marzo 2013

Molto carina come sistemazione. Noi ci siamo stati solo 2 giorni ma posso dire che è un'ottima sistemazione. Eravamo in 7 4 adulti e 3 bambini ma gli spazi sono ottimamente sfruttati e organizzati. La casetta è molto accessoriata con televisione molto grande, digitale, lettore dvd, e decoder sky (quindi se avete tessera portatela).
Inoltre ci sono lavastoviglie e lavatrice (unica pecca manca il microonde che con bambini piccoli è l'ideale, ma tutto non si può avere). Bello il bagno con doccia direi abbastanza grande.
La camera da letto presenta 1 letto a castello e un letto matrimoniale, ma viene fornito anche lettino da campeggio (e seggiolone).
Nella sala invece c'è un divano letto grande e funzionale.
La casetta è a pochi passi da un parcheggio molto comodo (dietro la caserma dei carabinieri) e dall'Esselunga. Il mare dista 1km a piedi (bella la pineta da attraversare).
La signora Alessandra inoltre è molto gentile ed ospitale.
Non posso ovviamente che consigliare anche per soggiorni più lunghi

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Anamaria
Florence, Toscana, Italy
“Un posto in cui sentirsi a casa”
Recensito il 12 marzo 2013 per un soggiorno a marzo 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Anche se il nostro soggiorno è stato molto breve, solo una notte, la "Casetta del Mare" si è rivelata ad essere il luogo perfetto per passare una bellissima serata in compagnia di amici.
La casa è perfetta, molto intima e attrezzata con tutto il materiale necessario. Le dimensioni sono eccellenti per gruppi di persone molto piccoli, noi siamo un gruppo di 6 persone e lo spazio è stato sufficiente. La casa ha una cucina piccola ma fornitissima, dotata con elettrodomestici di nuova generazione. Il bagno è perfetto, arredato con molto gusto e anche qui i sanitari sono nuovi.
Per quanto riguarda la posizione, la casa è situata in luogo strategico, a pochi metri sono presenti diversi supermercati e in 10 minuti si può' arrivare sul lungo mare. E una zona molto tranquilla e silenziosa, il posto perfetto per rilassarsi.
Ci siamo sentiti come a casa, e la proprietaria è una persona molto accogliente e cordiale che ci ha fornito tutte le informazioni necessarie a come muoverci della città.

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Età 18-24
Gruppi di amici
Salerno, Italia
Recensito il 6 febbraio 2013 per un soggiorno a febbraio 2013

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: Il corridoio strettissimo di accesso alla casetta
Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49