“Bravi!!!”

Trattoria Fronte del Porto
Al n.31 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 1990 nella darsena viareggina la trattoria FRONTE DEL PORTO propone ai soi clienti una cucina tipica locale a base di pesce. In via Coppino angolo via Indipendenza di fronte alla torre matilde potrete rovare i nostri Menù Degustazione in un ambiente rinnovato ed accogliente.
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È la prima volta che mangiamo così bene a Viareggio!!! Ottimo davvero sia la qualità che la spesa, grazie!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati proprio oggi invitati a due compleanni e siamo stati veramente bene (a parte i festeggiati che ora hanno una anno di più) a parte le battute tutto bonissimo e il servizio eccellente

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buone le pietanze e abbondanti, ambiente informale ma curato, servizio rapido e cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sono stato a pranzo in questa trattoria e sono rimasto davvero contento tutto molto buono e personale molto gentile abbiamo preso due menú da 25 euro pesce davvero buono

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Finalmente un posto dove mangiare ottimo pesce, avere un ottimo servizio, ed un ottimo prezzo.
Posso confermare tutte le migliori recensioni e consigliare la sosta anche se le indicazioni su Google Maps non sono corrette

Rapporto qualità prezzo ottimo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fronte del Porto hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria Fronte del Porto? Condividi la tua esperienza!