“Uno dei migliori di tutta la Versilia ”
Recensione di L'orchidea

L'orchidea
Al n.64 in classifica su 504 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie a cena una serata fantastica pesco fresco ottimo qualità prezzo tutto ottimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Rapporto qualità/prezzo imbattibile, speso poco e mangiato molto bene, ritornerò sicuramente perché merita, è tutta materia prima fresca.

Recensito 22 aprile 2018

Durante un viaggio di lavoro ci affidiamo ai consigli per un veloce pranzo e scopriamo un paradiso del pesce fresco e troviamo un caro amico, Antonio. Consiglio vivamente di prenotare sempre ed in anticipo. Cucina locale, grinta e passione di rara qualità e valore. Alla prossima.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cosa volere di più da una trattoria? Pranzato in maniera semplice accompagnati dalla simpatia del titolare che, nonostante fosse in chiusura, si fermava a chiacchierare con tutti i clienti.
Pappardelle ai frutti di mare...buonissime!
Carpaccio di polpo ottimo
Il tutto accompagnato da vino bianco.
Il rapporto qualità prezzo è a dir poco "fuori classifica"...30€ in due, roba che neanche all'autogrill!!!

Grazie, Opificio Del Gu... P
Recensito 9 aprile 2018

Piccolo locale dove è bene prenotare stando attenti a non ritardare per evitare di non essere accettati. Cucina tipicamente viareggina di solo pesce. Nei vari piatti si sente una costante buona mano che sa come cucinare il pesce.L'ambiente è spartano ma tovaglie e tovaglioli pur di carta sono molto validi anche esteticamente e risulta nell'insieme gradevole . Il servizio è tipicamente viareggino ma non disturba anzi mette allegria ed è il linea con il locale. Meglio a pranzo non tardare dopo le 14 perché quella è l'ora delle pulizie. Comunque da tornare.

Gli utenti che hanno visto L'orchidea hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci L'orchidea? Condividi la tua esperienza!