“Eccezionale”
Recensione di Pizzeria Gran Varignano

Pizzeria Gran Varignano
Al n.18 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Pizzeria a taglio e da asporto con possibilità di cena presso la struttura, orientata al senza glutine. Disponibile impasto ai grani antichi toscani e mozzarella vegan.
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima e soprattutto non mette sete, spesso mangiamo la pizza di era e di notte io muoio di sete.
Da loro no, due volte ci siamo andati e ci siamo stati benissimo. Ci torneremo sicuramente

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Penso che per quello che riguarda la nostra zona non abbia uguali, pizza fantastica, e con molta fantasia. Una vasta scelta di birre artigianali senza glutine. Assolutamente da provare per celiaci.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

C'ero già stato un po' di volte prima e sono ritornato. Confermo che la pizza senza glutine è gli ingredienti usati sono al top. Varietà immensa di pizze. Grande scelta anche sulle birre senza glutine. Personale molto gentile e disponibile. Consigliatissimo!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

La scorsa settimana siamo stati qui a cena perché una delle mie amiche è celiaca. Non solo abbiamo mangiato tutti delle ottime pizze, anche con varie opzioni e modifiche, ma siamo stati serviti in maniera impeccabile, cordialissima e professionale da Alice (cui abbiamo lasciato la mancia, tutta più che meritata). In conclusione:
- Ristorante molto carino e con ampio parcheggio a poca distanza
- Abbiamo mangiato alla svelta, la pizza è buonissima, la spesa giusta
- Il personale è qualificato e gentile, come purtroppo non se ne trovano più spesso.
Nonostante non li abbiamo presi, c'è un'ampia scelta di dolci fatti in casa Gluten Free, e inutile dire che l'attenzione alla contaminazione è massima.
Consiglio veramente a tutti di andarci

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza era ottima e anche la cecina di patate e cipolle fantastica e io che sono vegana non ho avuto problemi per ordinare e chiedere una variante. Lo staff gentilissimo. La signora ci ha anche incaetato la pizza che era avanzata che mangiata il giorno dopo era ancora morbida .Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Gran Varignano hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore
Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Pizzeria Gran Varignano? Condividi la tua esperienza!