Recensito il 17 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo residence per una settimana. Si trova in posizione molto comoda rispetto alla spiaggia. L'appartamento era molto spazioso con un ampio terrazzo e dotato di ogni necessità e confort. Ampia camera matrimoniale con un grande armadio, Divano letto in soggiorno molto confortevole, Angolo cottura accessoriato. Aria condizionata e microonde. Convenzione con la spiaggia con ampia piscina.
Il personale è sempre molto disponibile. Comodo ai negozi e al supermarket anche se consiglio di portare una bicicletta per gli spostamenti o di noleggiarla.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura, posizione comoda e prezzi nella media della zona.
Bella la terrazza
Pulito e ragazze della reception carine;-)
Unica pecca... poca pressione d acqua ai piani alti.. magari un problema comunale
Consigliabile

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2018

Prenotato in occasione del Carnevale di Viareggio, la struttura è ubicata proprio in prossimità dell'entrata NORD del Lungomare. La posizione nn riuscirei a giudicarla, Viareggio si estende lunga e stretta, ottima per il carnevale forse, un po meno per chi vuole raggiungere la Darsena in pochi passi. La struttura è meravigliosamente pulita , con arredi nuovi e sopratutto moderni. Magari un po piu' di elasticità da parte del proprietario sulla disponibilità di cuscini aggiuntivi, che sono un po bassini. Per il resto veramente un ottima struttura

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura eccezionale, a pochi metri dalla pineta e dal lungomare, con ampia possibilità di parcheggio negli stalli pubblici (che purtroppo sono a pagamento, per quanto di possa fare un abbonamento presso il residence). Appartamento spazioso, dotato di tutti i comfort e veramente pulitissimo. Davvero complimenti alla gestione. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2017

Sono stato qui con amici per sei giorni, usandolo come base per gli spostamenti verso Lucca in occasione del Comics di quest'anno.
Lo staff è stato sin dalla registrazione molto cordiale, lil residence offre la possibilità di acquistare un permesso per il parcheggio nei viali del lungo mare a prezzo ridotto.
Abbiamo preso un appartamento da quattro ed era bello spazioso, luminoso e pulito.
La reception è stata rapida nel fornirci eventuale materiale da toilette finito e cordiale nello stamparci i biglietti che avevamo acquistato online.
Uniche due pecche, di notte sentivo un rumore strano nella mia stanza, forse legato al sistema di riscaldamento e l'altra è che il box doccia aveva la chiusura danneggiata e riparata in un modo che ha ceduto dopo qualche lavaggio, ma comunque utilizzabile.
Nel complesso ottimo posto, fornito di tutto e a due passi dal lungomare di Viareggio, inoltre a pochissimo anche da Lucca per chi volesse approfittarne in occasione del Comics o altri eventi.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici