Recensito il 15 novembre 2017

Sono stato qui con amici per sei giorni, usandolo come base per gli spostamenti verso Lucca in occasione del Comics di quest'anno.
Lo staff è stato sin dalla registrazione molto cordiale, lil residence offre la possibilità di acquistare un permesso per il parcheggio nei viali del lungo mare a prezzo ridotto.
Abbiamo preso un appartamento da quattro ed era bello spazioso, luminoso e pulito.
La reception è stata rapida nel fornirci eventuale materiale da toilette finito e cordiale nello stamparci i biglietti che avevamo acquistato online.
Uniche due pecche, di notte sentivo un rumore strano nella mia stanza, forse legato al sistema di riscaldamento e l'altra è che il box doccia aveva la chiusura danneggiata e riparata in un modo che ha ceduto dopo qualche lavaggio, ma comunque utilizzabile.
Nel complesso ottimo posto, fornito di tutto e a due passi dal lungomare di Viareggio, inoltre a pochissimo anche da Lucca per chi volesse approfittarne in occasione del Comics o altri eventi.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un piccolo appartamento in modo da avere a disposizione anche la cucina. Il posto era pulitissimo e veramente completo di ogni necessità. Comodo per il centro di Viareggio. Ad un passo dalla Capannina. Possibilità di effettuare un abbonamento per il parcheggio valido anche in zone centrali. Ad un passo dalla spiaggia (libera).

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 2 settembre 2017

Il residence si trova in un bel palazzo d'epoca e gode di una posizione "strategica":
A 100 metri dalla passeggiata di Viareggio da un lato, e 20 metri dalla pineta dall'altro:
cosa chiedere di piu'?
Appartamenti curati e funzionali,ma una menzione particolare la merita il servizio di pulizia.
La cucina e' ben attrezzata: ottima la presenza della lavastoviglie mentre sarebbe utile almeno un piccolo forno a microonde.
La struttura gode di una spettacolare terrazza panoramica,che a 360 gradi spazia dal mare alla Pineta incorniciata dallle Apuane.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo residence per una settimana a luglio 2017. La struttura è molto bella, curata e pulita. L'appartamento che ci è stato assegnato era decisamente spazioso e dotato di tutto il necessario. Il residence è in una posizione assolutamente strategica in quanto si trova sulla strada della pineta ma anche a due passi dalla famosa passeggiata e dal mare. Ciliegina sulla torta, una splendida terrazza panoramica. Il personale è stato attento a tutto e cortese. Consigliato per chi ama questo genere di sistemazione per le vacanze.

Consiglio sulle camere: Chiedere se possibile una stanza con balcone.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Residence molto comodo, pulito, personale molto gentile. Vicinissimo al mare e all'entrata del carnevale. Posizione ottimale, parcheggio a pagamento di fronte con tariffa giornaliera convenzionata molto conveniente.
Ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia