Hotel Marchionni(Viareggio)
159 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Recensito 30 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo residence per una settimana a luglio 2017. La struttura è molto bella, curata e pulita. L'appartamento che ci è stato assegnato era decisamente spazioso e dotato di tutto il necessario. Il residence è in una posizione assolutamente strategica in quanto si trova sulla strada della pineta ma anche a due passi dalla famosa passeggiata e dal mare. Ciliegina sulla torta, una splendida terrazza panoramica. Il personale è stato attento a tutto e cortese. Consigliato per chi ama questo genere di sistemazione per le vacanze.

Consiglio sulle camere: Chiedere se possibile una stanza con balcone.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Residence molto comodo, pulito, personale molto gentile. Vicinissimo al mare e all'entrata del carnevale. Posizione ottimale, parcheggio a pagamento di fronte con tariffa giornaliera convenzionata molto conveniente.
Ci torneremo senz'altro.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo appartamento nel periodo di apertura del carnevale. Appartamento bellissimo, molto pratico, ben curato. Cucina atttezzata e comoda, bagno nuovo e pulito, molto grande e funzionale. Nonostante sia un complesso di appartamenti c'è una reception come un albergo con personale gentilissimo e disponibile, ci hanno anche prenotato i biglietti per la sfilata dei carri. Wi-Fi gratuito con due reti. La posizione è ottima perché è a due passi dal mare e dal corso principale, il lungomare dove sfilano i carri e dove ci sono i lidi. Nelle vicinanze anche supermercati , ristoranti e tanti alberghi. Consiglierei questo appartamento anche per chi viene d'estate. Davvero molto bello! Prezzo basso e tanta qualità!Complimenti!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho dato 4 stelle solo perché avendo l'appartamento al piano terra abbiamo avuto un po' di problemi con la linea telefonica che non aveva il segnale e wi fi che non era in tutto l appartamento ma solo nel salone. Ma su tutto d'altro 5 stelle meritate. Appartamento nuovo pulitissimo molto ben accessoriato, grande bagno, presenti tutte le comodità. La posizione tra mare e pineta è spettacolare, bellissima la passeggiata lungomare. La ragazza della reception era bravissima e disponibilissima, non ho potuto ringraziarla personalmente e quindi lo farò qui! Grazie!

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

A pochi passi dal mare in posizione tranquilla abbiamo usufruito di un appartamento al secondo piano, che dire?
Ci ritorneremo!
Pulizia arredo e cortesia sono un fiore all'occhiello di questo residence
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici