Sina Astor(Viareggio)
133 USD
140 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

350 USD
Hotel Marchionni(Viareggio)
116 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

247 USD
240 USD
  • Parch. gratis
Hotel President(Viareggio)
232 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 258 USD a notte.

636 USD
606 USD
Hotels.com
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Residence molto comodo, pulito, personale molto gentile. Vicinissimo al mare e all'entrata del carnevale. Posizione ottimale, parcheggio a pagamento di fronte con tariffa giornaliera convenzionata molto conveniente.
Ci torneremo senz'altro.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo appartamento nel periodo di apertura del carnevale. Appartamento bellissimo, molto pratico, ben curato. Cucina atttezzata e comoda, bagno nuovo e pulito, molto grande e funzionale. Nonostante sia un complesso di appartamenti c'è una reception come un albergo con personale gentilissimo e disponibile, ci hanno anche prenotato i biglietti per la sfilata dei carri. Wi-Fi gratuito con due reti. La posizione è ottima perché è a due passi dal mare e dal corso principale, il lungomare dove sfilano i carri e dove ci sono i lidi. Nelle vicinanze anche supermercati , ristoranti e tanti alberghi. Consiglierei questo appartamento anche per chi viene d'estate. Davvero molto bello! Prezzo basso e tanta qualità!Complimenti!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho dato 4 stelle solo perché avendo l'appartamento al piano terra abbiamo avuto un po' di problemi con la linea telefonica che non aveva il segnale e wi fi che non era in tutto l appartamento ma solo nel salone. Ma su tutto d'altro 5 stelle meritate. Appartamento nuovo pulitissimo molto ben accessoriato, grande bagno, presenti tutte le comodità. La posizione tra mare e pineta è spettacolare, bellissima la passeggiata lungomare. La ragazza della reception era bravissima e disponibilissima, non ho potuto ringraziarla personalmente e quindi lo farò qui! Grazie!

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

A pochi passi dal mare in posizione tranquilla abbiamo usufruito di un appartamento al secondo piano, che dire?
Ci ritorneremo!
Pulizia arredo e cortesia sono un fiore all'occhiello di questo residence
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione speciale, vicino a tutto: mare, centro e pineta! L appartamento molto pulito e curato è dotato di tutti i confort, aria condizionata, lavastoviglie, linea wi fi; mentre lavatrice, ferro da stiro e stendibiancheria sono a disposizione di tutti al 5 piano.
Il nostro appartamento posto a piano terra era il più infelice del residence, infatti non prendeva il cell, ma la wi fi comunque funzionava.
Unica pecca la via che passa dietro il residence è un pó trafficata e la sera non c'è la tranquillità che uno potrebbe cercare al mare.
Il parcheggio è a pagamento ma con una convezione sono 25 euro la settimana.
Anche per la spiaggia c'è una convenzione con un bagno, noi ci siamo trovati bene, a parte la piscina che rispetta orari particolari (11,00-13,00 - 16.00 19,00) e c'è l obbligo della cuffia. Il mare non è splendido ma la mattina solitamente è calmo, infatti è piacevole farsi il bagno.
I ristoranti più belli di Viareggio sono un pó distanti (30" a piedi), ma percorrendo il viale principale ci si distrae e non ci si accorge.
Torneremo volentieri a Viareggio perchè è una bella città

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia