“Molto bello!”
Recensione di Residence Colombo

Residence Colombo
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi a Viareggio
Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho dato 4 stelle solo perché avendo l'appartamento al piano terra abbiamo avuto un po' di problemi con la linea telefonica che non aveva il segnale e wi fi che non era in tutto l appartamento ma solo nel salone. Ma su tutto d'altro 5 stelle meritate. Appartamento nuovo pulitissimo molto ben accessoriato, grande bagno, presenti tutte le comodità. La posizione tra mare e pineta è spettacolare, bellissima la passeggiata lungomare. La ragazza della reception era bravissima e disponibilissima, non ho potuto ringraziarla personalmente e quindi lo farò qui! Grazie!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016

Recensito 31 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

A pochi passi dal mare in posizione tranquilla abbiamo usufruito di un appartamento al secondo piano, che dire?
Ci ritorneremo!
Pulizia arredo e cortesia sono un fiore all'occhiello di questo residence
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione speciale, vicino a tutto: mare, centro e pineta! L appartamento molto pulito e curato è dotato di tutti i confort, aria condizionata, lavastoviglie, linea wi fi; mentre lavatrice, ferro da stiro e stendibiancheria sono a disposizione di tutti al 5 piano.
Il nostro appartamento posto a piano terra era il più infelice del residence, infatti non prendeva il cell, ma la wi fi comunque funzionava.
Unica pecca la via che passa dietro il residence è un pó trafficata e la sera non c'è la tranquillità che uno potrebbe cercare al mare.
Il parcheggio è a pagamento ma con una convezione sono 25 euro la settimana.
Anche per la spiaggia c'è una convenzione con un bagno, noi ci siamo trovati bene, a parte la piscina che rispetta orari particolari (11,00-13,00 - 16.00 19,00) e c'è l obbligo della cuffia. Il mare non è splendido ma la mattina solitamente è calmo, infatti è piacevole farsi il bagno.
I ristoranti più belli di Viareggio sono un pó distanti (30" a piedi), ma percorrendo il viale principale ci si distrae e non ci si accorge.
Torneremo volentieri a Viareggio perchè è una bella città

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura e posizione. Parcheggi disponibili a pagamento, a pochi metri dalla spiaggia. Appartamenti ben arredati luminosi, nel nostro era presente un ampio terrazzo. Pulito e con lavastoviglie e atrezzatura da cucina. Staff gentile è disponibile. Da prendere sicuramente in considerazione per un altra gita a Viareggio.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Appartamenti ben strutturati,spaziosi, tranquilli e pulitissimi. WIFI ottimo. Posizione comoda a due passi dal mare e dalla passeggiata. Luogo ideale per trascorrere le vacanze in qualsiasi stagione. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiorno stupendo, pulitissimo e personale simpatico e disponibile. Sono andata per il carnevale e l'entrata è proprio a due passi, anzi è a due passi da tutto! Per non parlare dei tramonti mozzafiato, sicuramente tornerò presto, lo consiglio vivamente sia per famiglie con bambini che per coppie o gruppi di amici!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 febbraio 2016

marialuisa

Residence davvero in posizione super strategica, super pulito e funzionale.
Ambienti confortevoli e personale disponibile sempre.
Non ho mai avuto problemi di nessun genere.
Svegliarsi al mattino e fare colazione sulla magnifica terrazza vista mare e monti è il desiderio di tutti.
Lo consiglio a chiunque passi da Viareggio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
A 0,1 km
A 1 km
Casafornaciari
Casafornaciari
N. 14 di 56 a Viareggio

Conosci Residence Colombo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Colombo

Indirizzo: Via Colombo, 37, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi in Viareggio
Fascia prezzo: 48€ - 175€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Residence Colombo è caratterizzato da un perfetto equilibrio tra confort e design contemporaneo. Situato nel cuore di Viareggio, nella zona più esclusiva e accogliente della città in via Colombo n.37 è all’interno di un’immobile storico della città, dallo stile liberty e affacciato sulla pineta di levante, rappresenta un’incantevole e coinvolgente oasi di esclusiva tranquillità a due passi dal mare. Il nucleo originale della struttura risale all’800 e la facciata dell’edificio, ristrutturata per questa nuova apertura, è stata valorizzata, riportando caratteri e stili del liberty viareggino. Il design del Residence Colombo è caratterizzato dall’uso di materiali di pregio, rivisto totalmente nell’architettura e negli arredi non dimenticando il fascino dello stile liberty che ha caratterizzato la fisionomia di una città nota in tutto il mondo. Tutte le aree sono arricchite con arredi e finiture italiane disegnate con gusto e stile made in Italy. Viareggio è una splendida città di mare che offre occasioni di ritrovo e soggiorno anche nel periodo invernale. Residence Colombo è il giusto luogo per chi vuole trascorrere soggiorni medio-lunghi nella nostra città. Gli esclusivi servizi e dotazioni, rendono anche i viaggi di lavoro più impegnativi un’esperienza di comfort assoluto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Colombo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.