Palace Hotel(Viareggio)
163 USD
144 USD
  • Parch. gratis
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

A pochi passi dal mare in posizione tranquilla abbiamo usufruito di un appartamento al secondo piano, che dire?
Ci ritorneremo!
Pulizia arredo e cortesia sono un fiore all'occhiello di questo residence
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione speciale, vicino a tutto: mare, centro e pineta! L appartamento molto pulito e curato è dotato di tutti i confort, aria condizionata, lavastoviglie, linea wi fi; mentre lavatrice, ferro da stiro e stendibiancheria sono a disposizione di tutti al 5 piano.
Il nostro appartamento posto a piano terra era il più infelice del residence, infatti non prendeva il cell, ma la wi fi comunque funzionava.
Unica pecca la via che passa dietro il residence è un pó trafficata e la sera non c'è la tranquillità che uno potrebbe cercare al mare.
Il parcheggio è a pagamento ma con una convezione sono 25 euro la settimana.
Anche per la spiaggia c'è una convenzione con un bagno, noi ci siamo trovati bene, a parte la piscina che rispetta orari particolari (11,00-13,00 - 16.00 19,00) e c'è l obbligo della cuffia. Il mare non è splendido ma la mattina solitamente è calmo, infatti è piacevole farsi il bagno.
I ristoranti più belli di Viareggio sono un pó distanti (30" a piedi), ma percorrendo il viale principale ci si distrae e non ci si accorge.
Torneremo volentieri a Viareggio perchè è una bella città

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura e posizione. Parcheggi disponibili a pagamento, a pochi metri dalla spiaggia. Appartamenti ben arredati luminosi, nel nostro era presente un ampio terrazzo. Pulito e con lavastoviglie e atrezzatura da cucina. Staff gentile è disponibile. Da prendere sicuramente in considerazione per un altra gita a Viareggio.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Appartamenti ben strutturati,spaziosi, tranquilli e pulitissimi. WIFI ottimo. Posizione comoda a due passi dal mare e dalla passeggiata. Luogo ideale per trascorrere le vacanze in qualsiasi stagione. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno stupendo, pulitissimo e personale simpatico e disponibile. Sono andata per il carnevale e l'entrata è proprio a due passi, anzi è a due passi da tutto! Per non parlare dei tramonti mozzafiato, sicuramente tornerò presto, lo consiglio vivamente sia per famiglie con bambini che per coppie o gruppi di amici!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici