“Non male, bel posto”

Al n.104 in classifica su 515 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è bello e comodo, sul' lungomare di Viareggio. Si mangia in terrazza o in sala vetrata.
Il cibo è buono (anche le pizze), ma non eccezionale. Si tratta di un bar-ristorante tipico di una località balneare, senza sorpresa.
Personale cordiale.

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in posizione centralissima sulla passeggiata di Viareggio. Già testato in tre occasioni, è davvero un buon connubio tra qualità e prezzo. A pranzo, due risotti allo scoglio che ci hanno soddisfatto, buona anche la pasta al pomodoro per mio figlio. Grande valore aggiunto rispetto a molti altri ristoranti in loco è proprio la presenza del menù bimbi che consente di contenere la spesa. Quando ne capiterà l occasione di sicuro ci torneremo.

Recensito 28 ottobre 2017

Sono stata attratta dall'aspetto della sala con ampie vetrate, ordinata e bella, ma ho scelto di cenare all'aperto per la temperatura troppo alta all'interno.
Era ottobre, temperature già autunnali, fuori non era nemmeno apparecchiato, ma la nostra richiesta è stata accolta senza nessuna difficoltà.
Il personale è stato molto attento, professionale, gentile; il cibo ottimo.
Lo consiglio assolutamente!

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon servizio e personale gentile. Ottimo l’antipasto di polpette di pesce ed il sauté di vongole veraci e cozze. Prezzi nella media.

Recensito 12 ottobre 2017

Classico ristorante specializzato in pesce sul lungomare ben attrezzato per la stagione estiva.
Piatti ben cucinati anche se obbligati a restare nella "media turistica"-
Personale simpatico e disponibile.
Rapporto qualità/prezzo nella norma considerando la posizione.

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Da Olivieri hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Bar Ristorante Da Olivieri? Condividi la tua esperienza!