“Pizza a caso ”

Al n.104 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale scelto a caso e in fretta causa pioggia ma azzeccato infatti abbiamo mangiato 4 ottime pizze servite velocemente da personale cordiale e professionale. Mi piacerebbe tornarci per gustare i bei piatti di pesce visti passare. Prezzo giusto nella norma

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con il mio mio amico ragazzo per pranzo...antipasto decente,tortino di verdure. Come primo abbiamo preso uno spaghetto alle vongole completamente pieno di sabbia e un pacchero al granchio, il granchio impossibile da mangiarne la polpa, praticamente ho mangiato un pacchero al pomodoro.
Personale gentile e competente ma non penso che ci ritornerò.

Recensito 19 settembre 2017

Ho cenato qui con amici viareggini quindi sapevano bene che mi stavano portando in un ottimo ristorante. Posso solo confermarlo: il mio antipasto a base di polipo guarnito con aceto balsamico era squisito e tenerissimo, la pizza che ho assaggiato dal piatto del mio amico era davvero ottima, ben cotta e preparata con ingredienti freschissimi. Per finire evidenzio che il dehor del locale si trova in passeggiata quindi la posizione è super e il servizio anche.

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante abbastanza tranquillo sul lungomare. Disponibili posti sia sulla strada che in una veranda sul lato del locale (più tranquilli).
Servizio discreto e abbastanza veloce.
Mangiato una frittura mista fatta davvero bene, per niente unta, croccante al punto giusto e molto varia; non male le pizze.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale su indicazione di un amico che ci ha segnalato sopratutto la specialità del piatto fritto misto di pesce. Il piatto è risultato molto buono e molto leggero! Abbiamo ordinato anche primi e secondi molto delicati e gustosi. Prezzo leggermente alto ma sicuramente incide la posizione panoramica.

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Da Olivieri hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Bar Ristorante Da Olivieri? Condividi la tua esperienza!