“Serata STELLARE”

Ristorante Ciccarelli Esplanade
Al n.6 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Descrizione: Il Ristorante Ciccarelli Esplanade offre ai propri clienti un'ambiente accogliente, un servizio professionale ed attento e piatti genuini che esaltano la freschezza dei prodotti e le abilità dello staff di Cucina
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con il mio fidanzato in questo ristorante spettacolare e devo ammettere che raramente mi sono sentita così soddisfatta... un'esperienza unica da rivivere il prima possibile. Location meravigliosa, staff impeccabile e gentilissimo, competente ed educatissimo. Ovviamente, dello stesso livello è il cibo: io ed il mio fidanzato abbiamo assaggiato tre antipasti di pesce, freschissimo e cucinato egregiamente. Poi abbiamo optato per gustosi gnocchi di patate fatti in casa con orata, pomodorini ed asparagi ed un filetto di branzino al Vermentino di Bolgheri con verdure... divini. Infine, a cinque stelle sono pure i dolci, un meraviglioso cheesecake ai frutti di bosco e una mattonella di gelato con pistacchio di Bronte. Lista dei vini di prelibata scelta. Assolutamente consigliato, in Versilia deve essere una tappa obbligatoria. Complimenti davvero al direttore, lo chef e allo staff: ragazzi giovani di eccellente bravura e gentilezza. Cinque stelle sono poche per descrivere la bellezza di questa esperienza. Grazie per questa splendida serata, a presto!

Direzione_espla, Direttore alle Ristorante Ciccarelli Esplanade, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018

Gentile Alessia F, grazie per la sua recensione splendida, siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative, torni a trovarci per un'altra serata Stellare!!!
A presto!!!

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Serata per festeggiare l'anniversario con la fidanzata da incanto. Posto stupendo e tranquillo, staff accogliente, preparato ed estremamente professionale nonché piacevole e competente. Abbiamo seguito i consigli del direttore riguardo il menù e ci siamo trovati da Dio. Cibo spettacolare che si mangia a con gli occhi, pesce freschissimo, pasta fatta in casa e ottimo vino. Dolce fantastico. Vi lavorano tutti ragazzi giovani ma che sembrano avere un esperienza pluriennale oltre che una educazione all'attività da far impallidire un ristorante stellato. Ve lo stra-consiglio. Rapporto qualità prezzo incredibile e velocissimi nel servizio. Una delle migliori, se non la migliore esperienza in un ristorante della mia vita!

Direzione_espla, Direttore alle Ristorante Ciccarelli Esplanade, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018

Gentile Nicola V, le sue parole ci fanno iniziare bene la giornata, grazie di averci scelto per festeggiare il suo anniversario...La aspettiamo presto!!

Recensito 16 luglio 2018

Siamo stati all'hotel ESPLANADE DI VIAREGGIO, belle stanze , spaziose e pulite, solo un po' piccolo il bagno , colazione super , prodotti genuini e preparati la mattina stessa.
Il ristorante adiacente ti accoglie con una eleganza confortevole e tranquilla, cena ottima sotto tutti gli aspetti, personale preparato e attento alle esigenze dei commensali.
Abbiamo gustato un tonno cucinato a regola d'arte, e tutta la cena e' stata gradevole.
Il proprietario visto di sfuggita...lo consiglierei ad un amico.

Gentile Sandro S, siamo felici di Leggere le sue parole, siamo felici che abbia apprezzato il suo soggiorno nell'hotel adiacente, e che abbia avuto una ottima esperienza qui da noi, speriamo di rivederLa presto!!
Il titolare, il signor Renato La aspetta per conoscerLa magari con un brindisi sulla nostra Veranda esterna...

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Simao stati una sera. Il locale internamente è elengante anche se di una eleganza retró e la parte esterna da direttamente sulla strada.
Il cibo non è stato di nostro gradimento: tataki di tonno freddo, spaghetti al nero di seppia totalmente insipidi e sconditi e fritto misto non asciutto. Unica nota positiva il servizio

Gentile samyfavari, grazie per il suo feedback anche se negativo, mi dispiace non averLa impressionata,e che non ci abbia esternato il suo disappunto direttamente qui da noi, tengo comunque a precisare che il nostro Tataki di tonno viene servito freddo, in quanto viene prima scottato in padella con Timo, salvia e rosmarino, e successivamente messo in una Bowl di acqua e tanto ghiaccio, per conservare le proprietà del tonno con gli aromi, e poi servito con cipolle di Tropea in agrodolce..
Per il Tagliolino al nero di seppia, indagherò in cucina cosa sia successo, in quanto le vongole fresche e la bottarga di Muggine dovrebbero invece dare molto sapore alla pasta, stessa cosa per il nostro fritto di gamberi e totani cotto in olio ad alte temperature con pastella leggera per far rimanere croccante ma non pesante al palato il pesce..
Speriamo comunque di riaverLa come nostro ospite per farLe cambiare idea sul nostro Ristorante

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Essendo in seconda posizione speravo meglio.
Paccheri e riso cucinati con poco pesce e impiattati come in una qualsiasi cucina casalinga, idem le grigliate con un grosso pomodoro tagliato a metà e fette di melanzane quasi crude
Visto passare dolci non invitanti per noi dunque abbiamo scelto il tagliere di formaggi questo abbondante e con miele.
Servizio eccellente di un cameriere. Un altro, molto giovane, forse stagista, fuori luogo.
Spesa onesta in funzione sopratutto della bella location liberty.

Gentile Maria2233567, grazie per la sua recensione, tutti i commenti sia positivi che negativi sono utili affinche possiamo correggere dove commettiamo degli errori..
Mi dispiace non abbia apprezzato i primi, e che non abbia scelto i nostri dessert tutti fatti in casa..
Il nostro Stagista, essendo da neanche 1 settimana con noi sta facendo del suo meglio per imparare, Le assicuro che presto sarà al livello degli altri elementi del nostro staff..Chiaramente nessuno nasce imparato, da qualche parte si deve iniziare, mi dispiace che non abbia apprezzato l'impegno e la buona volontà sia da parte del ragazzo, sia da parte della nostra azienda che cerca di investire sui giovani..
Comunque per qualsiasi problema ero a sua completa disposizione, nonostante sabato sia stata una serata molto movimentata, poteva dirmi tranquillamente le sue impressioni o se qualcosa non era di suo gradimento..
Speriamo comunque di avere un'altra occasione per poterLe dimostrare il Nostro valore e la nostra buona cucina

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ciccarelli Esplanade hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore
Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Ristorante Ciccarelli Esplanade? Condividi la tua esperienza!