“Buon rapporto qualità / prezzo ”
Recensione di Villa Grazia

Villa Grazia
Prenota con
Villa Grazia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.38 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce: tutto ottimo, dalla crema di ceci offerta a inizio cena, agli antipastini misti della casa tutti a base di pesce, al fritto molto leggero e alla grigliata di gamberi e totani.
Personale cortese, locale niente di che a due minuti dal lungomare sotto l’omonimo hotel.
Prezzo onesto, 60 euro in due con vino della casa, antipasti misti, un fritto, una grigliata, sorbetto e amaro.
Complimenti alla cuoca !

Recensito 3 luglio 2018

E' un ristorante annesso all'omonimo Hotel.
Abbiamo cenato in due a base di pesce e la proposta è buona e di qualità.
Abbiamo preso antipasti e un primo ciascuno e siamo rimasti comunque soddisfatti.
Solo una nota riguardo agli antipasti : vengono serviti dei piccoli calzoncini o gnocco fritto che secondo noi si può anche evitare di presentare perchè se non cotti bene risultano stopposi ed indigesti.
Come piatto di entrata una pappa al pomodoro che è fatta veramente magistralmente e da tempo non assaggiavamo così.
Dolci nella norma che non ci hanno particolarmente colpito.
Non abbiamo trovato particolari che lo possano far eccellere rispetto ad altri.
E' comunque una buona scelta per una cena dignitosa e senza particolari aspettative.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci eravamo già stati ma siamo tornati volentieri. Cena tra amici a base di pesce con antipasti, bis di primi, frittura e una tagliata di tonno buonissima! Posto carino, accogliente e servizio cortese. Assolutamente da provare!

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo 4 anni in questo ristorante... e come la prima volta ci siam trovati benissimo... abbiamo mangiato il menù che è abbondatissimo e molto buono... il pesce fresco, il fritto leggero...
Personale molto gentile...
Niente da dire... una conferma...

Recensito 28 maggio 2018

Il locale andrebbe valorizzato maggiormente e l'atmosfera è un po' troppo retrò per i miei gusti ( la musica di sottofondo a tratti era davvero agghiacciante), però sul servizio e, soprattutto , sul cibo non ho nulla da obiettare. Abbiamo scelto il menu a 30 Euro, che include un entrée, 5 antipasti di mare, due primi, un secondo con contorno di patatine e dolce (bevande e caffè compresi). Ottima la vellutata di ceci, mollto gradevoli gli antipastini di mare (in particolare totani ripieni e moscardini), eccellenti gli gnocchetti con gli scampi, un po' meno gli spaghetti allo scoglio (salati e troppo al dente). Perfetta la frittura di pesce, anche se non siamo riusciti a finirla, perchè molto abbondante, così come fantastico il tiramisu. Insomma una garanzia. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Villa Grazia hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Villa Grazia? Condividi la tua esperienza!