Recensioni (1.556)
1.556 risultati
Recensito il 18 febbraio 2019

abbiamo preso un pacchetto carnevale sul loro sito ... la camera (nonostante l upgrade gradito) era piuttosto piccola per 3 pp ,l omaggio di benvenuto l ho dovuto richiedere per ben 2 volte, la culla per il mio bimbo in camera che avevo richiesto non c era e infatti abbiamo dovuto dormire nel letto in 3 !!! In camera un caldo folle e difatti mi sono svegliata varie volte tutta sudata..al brunch e a colazione richiesto più volte le cose perchè i camerieri si dimenticavano....un albergo di questo prestigio non dovrebbe avere queste pecchè !!
Per il resto colazione e brunch molto buoni e vari

Consiglio sulle camere: non saprei
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sul lungomare di Viareggio non si può non notare. Lusso e confort sono i pali portanti di questa struttura. La SPA e piscina riscaldata con idromassaggio all'ultimo piano lo rendono unico. Personale impeccabile pronto a risolvere qualsiasi problema. Consigliato

Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel lussuoso ma con atmosfera rilassante
Struttura molto bella, personale gentile e professionale
Ho usufruito della SPA buona con ottima accoglienza
Colazione super
La piscina sul tetto con acqua calda e’ una bella opportunita’
Area di miglioramento la palestra andrebbe attrezzata in modo più completo

Recensito il 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Stati in questo meraviglioso 4 stelle per il carnevale. Complimenti vivissimi alla ragazza che ci ha accolti alla reception e salutati alla partenza. Camere pulite con accuratezza, la nostra l'ha rifatta x i 2 gg una ragazza di colore, bravissima! Dalla colazione, al brunch domenicale, alla cena, tutto ottimo. La prossima volta proverò il ristorante stellato, chiuso in questo periodo. Percorso benessere ok, come il massaggio. E la piscina riscaldata aperta all'ultimo piano?? Una goduria!! Torneremo di sicuro.

Recensito il 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

L’hotel si affaccia sul lungomare di Viareggio in ottima posizione per godersi il mare e il carnevale. Il servizio è ottimo. Le camere e la colazione sono in linea con le stelle dell’hotel. Comodo il parcheggio interno. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia