Recensioni (1.554)
1.554 risultati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel lussuoso ma con atmosfera rilassante
Struttura molto bella, personale gentile e professionale
Ho usufruito della SPA buona con ottima accoglienza
Colazione super
La piscina sul tetto con acqua calda e’ una bella opportunita’
Area di miglioramento la palestra andrebbe attrezzata in modo più completo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Stati in questo meraviglioso 4 stelle per il carnevale. Complimenti vivissimi alla ragazza che ci ha accolti alla reception e salutati alla partenza. Camere pulite con accuratezza, la nostra l'ha rifatta x i 2 gg una ragazza di colore, bravissima! Dalla colazione, al brunch domenicale, alla cena, tutto ottimo. La prossima volta proverò il ristorante stellato, chiuso in questo periodo. Percorso benessere ok, come il massaggio. E la piscina riscaldata aperta all'ultimo piano?? Una goduria!! Torneremo di sicuro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L’hotel si affaccia sul lungomare di Viareggio in ottima posizione per godersi il mare e il carnevale. Il servizio è ottimo. Le camere e la colazione sono in linea con le stelle dell’hotel. Comodo il parcheggio interno. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel che è parte della storia, tenuto benissimo, nel rispetto dell' architettura del primo 1900.
accettazione grandiosa, camere pulite e lussuose, struttura meravigliosa.
Piscina riscaldata con solarium al 5 piano, si fa il bagno anche in inverno.
Coccolati e accuditi gli ospiti.
Colazione strepitosa, con materie prime di ottima qualità.
Biancheria e tessuti all' altezza di un 5 stelle.
Vista dalla camera e dal solarium meravigliosa.
Non perdete il tramonto del sole nel mare dal 5 piano.

Recensito il 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Per lavoro viaggio tanto, ogni settimana sono in uno o più hotel della medesima categoria e raramente ho trovato un albergo del genere.
Elegante, pulito, bello, personale incredibilmente gentile e disponibile, professionalità a livelli altissimi.
Camere grandi e comode, set da bagno impeccabile, bollitore.
Colazione per tutti i gusti, compresi alimenti tipici.
Ristorazione a dir poco eccellente anche per gruppi con menù concordato.
Piscina e rooftop magnifici.
Consigliatissimo, vale qualsiasi spesa.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GHPDP, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Principe di Piemonte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto di soggiornare al Principe di Piemonte e per averne condiviso l'ottima impressione.
Siamo onorati di leggere le parole che voluto dedicarci.
Contiamo di accoglierLa nuovamente per un'esperienza sempre migliore.

Cordiali saluti
Beatrice Pieraccini