“Ottimo albergo dall'accoglienza e dal calore strepitosi!”
Recensione di Hotel Garden

Hotel Garden
Classificato al n.50 di 53 hotel a Viareggio
Lucca
“Ottimo albergo dall'accoglienza e dal calore strepitosi!”
Recensito il 22 marzo 2012

Ho soggiornato varie volte presso questo Hotel, pur abitando in una città non distante, perché l'accoglienza che offre è decisamente superiore alla media. È vero, è un tre stelle non troppo moderno, ma io non credo che un osservatore attento dovrebbe permettersi di pretendere una camera moderna in un edificio liberty, e in ogni caso questa presunta mancanza di modernità non gli impedisce di essere un albergo estremamente accogliente e confortevole. Va inoltre detto che man mano stanno ristrutturando tutto l'albergo. Ho letto poi in una recensione che uno dei portieri notturni sarebbe stato scortese... Proprio in virtù dei miei soggiorni mi sento di escluderlo, disponibilità e cortesia sono una delle principali caratteristiche del personale dell'hotel. Per quanto riguarda la colazione, è senza dubbio migliore di quella che si trova anche in tanti 4 stelle italiani, e il ristorante offre piatti in grado di soddisfare qualsiasi palato, detto da me che sono un soggetto allergico poi... Hanno sempre fatto di tutto per adattare i piatti alle mie esigenze e non mi hanno mai deluso. Quindi, sempre che non cerchiate un albergo dal lusso estremo, il Garden vale tutte le sue tre stelle, ci si sente come a casa e lo consiglierei a tutti, per l'accoglienza, il calore umano e la qualità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

milano
Recensito il 11 marzo 2012

Dall'esterno sicuramente appare come un 3 stelle ma la camera era al di sotto delle 3 stelle, poteva essere pure un due stelle. telefonando per la prenotazione mi era stato detto per una notte 60€ invece al momento dell'arrivo me ne hanno chiesti 80 senza colazione!!!!! Il periodo di soggiorno era poco prima del carnevale. Il personale (almeno il tipo alla reception per quella sera) scortese al massimo!!! La mia fidanzata doveva lasciare la stanza per le 4 della mattina e il receptionist (avvisato la sera precedente) è apparso scocciato scortese e scontroso. insomma per la cifra richiesta almeno la cortesia credo sia d'obbligo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Viareggio

Verona, Italia
Recensito il 11 marzo 2012

leggendo le recenzioni avevo dei dubbi invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi! bella struttura liberty, otiime le camere e ..la hall appena rifatta con colori sgargianti! buona la colazione più alta della media della maggior parte dei 3 stelle italiani.
Abbiamo pranzato una volta al ristorante dell'hotel e siamo stati bene.
Personale preparato e cortese e gestori che ti fanno sentire come a casa! Consiglio e ci ritornerò in estate!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Castelvetro di Modena, Italia
Recensito il 14 novembre 2011

leggendo le varie recensioni ero un po' dubbiosa invece prenotando tranmite un portale non ho avuto nessuna spiacevole sorpresa.
Straordinaria la posizione in pieno centro, bella struttura, camere pulite e spaziose, personale sempre disponibile e sorridente ed essendo a gestione familiare tutti ti fanno sentire a casa e buona la colazione.
Lo consiglio sinceramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo a inizio novembre 2011, di passaggio da Viareggio. La posizione e' ottima, vicinissimo al lungomare, ma la camera secondo noi non rispetta gli standard minimi di pulizia. Moquette sporca, copriletto sporco, lavandino intasato ( perche' pieno di capelli). Il tutto decisamente poco gradevole. Il prezzo e' buono, ma l'hotel necessita decisamente di una rimodernata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Recensito il 30 ottobre 2011

Qualità prezzo ok. Senza troppe pretese, albergo mediocre. Per sostare a Viareggio o dintorni una notte è perfetto. Pulizia accettabile. Personale un po scontroso. Prezzi del wifi assurdi, ridicoli e troppo alti!
Parcheggio a pagamento.
I servizi aggiuntivi per il cliente sono quindi tutti a pagamento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo prenotato la camera tramite un noto sito internet, come spesso faccio.
Il prezzo per essere Viareggio e un 3 stelle era tutto sommato buono : una notte 75 euro camera doppia + colazione.
L'hotel è situato in buona posizione, leggermente arretrato rispetto al mare, personale cordiale. Colazione con salato e dolce.
Albergo vecchio stile, purtroppo la camera avuta era molto piccola e mal tenuta: una sedia si è aperta in 4 pezzi appena appoggiati gli abiti; polvere sulla testiera del letto (passandoci il dito è rimasta una bella rigata un un bel polpastrello grigio...); muro segnato da graffi e pedate; copriletto con macchie imprecisate e zanzare. Bagno di grandezza idonea ma anche in questo caso la sensazione è di vecchio: lavandino con ceramica (o quel che è) bucata e segnata, tapparella che non si chiude del tutto.
Per una notte è andato bene, ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
Hotel Marchionni
N. 38 di 53 a Viareggio
Hotel Lupori
Hotel Lupori
N. 27 di 53 a Viareggio

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden

Struttura: Hotel Garden
Indirizzo: Via U.Foscolo 70, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.50 di 53 hotel in Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garden 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden Hotel Viareggio
Viareggio Garden Hotel