“Un'ospitalità perfetta in un edificio liberty elegante ed accogliente .” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Royal, BW Premier Collection

Grand Hotel Royal, BW Premier Collection
Classificato al n.1 di 54 hotel a Viareggio
Firenze, Italia
“Un'ospitalità perfetta in un edificio liberty elegante ed accogliente .”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

In uno dei punti più eleganti e tranquilli del lungomare di Vareggio si erge queso bell'edificio liberty, perfettamente conservato anche all'interno con decori e arredi originali. Dalle camere sul lato che guarda il mare si repira la brezza marina, sul retro i vedono le Alpi Apuane. Sempre sul retro c'è un bel giardino, con vari punti di reax e una bella piscina.
La mattina la colazione viene servita in un grande salone Art Noveau. La cena in un padiglione nel parco è varia e ricca. Volendo si può pranzare su un lato della piscina.
Il personale tutto locale è professionle e cortese, mostrando a vera ospitalità che fa sentire un ospite l'ospite più importante.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
, General Manager alle Grand Hotel Royal, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione.
in effetti l'edificio che ospita l'albergo sul lungomare di Viareggio è un Liberty bellissimo dei primi del 900 che conserva ancora il proprio fascino e piace a intenditori e non; ci piange il cuore quando qualcuno lo definisce vecchio perchè non lo è, è antico e conserva come giustamente Lei fà presente i decori e gli arredi dei tempi che furono che non sempre possono piacere.
Se aggiungiamo poi un pò della nostra passione e professionalità, il risultato è il Suo giudizio.
Grazie davvero, a presto riaverla come nostra gradita ospite

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Bellissima struttura, ho soggiornato due notti per lavoro e mi sono goduto l'ambiente rilassante. Si mangia bene e la posizione e' favolosa. Incredibile il wifi, eccellente! Utilizzo la rete per lavoro ed ho trovato 16mbit in upload; non ci credevo! Sono tornato in azienda ed ho fatto una mail per consigliarlo ai nostri 400 collaboratori. Un po' caro,ma tutto non si può avere.

Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie davvero per il Suo commento, ci fà un enorme piacere.
Il nostro slogan è "Sentirsi in vacanza anche quando si lavora", e mi sembra di capire che nel Suo caso mai slogan fù più azzeccato.
L'aspettiamo presto, magari per solo vacanza
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

L'accesso al parcheggio dell'Hotel è possibile solo dalle vie laterali e soltanto dopo aver effettuato il check in, per cui si deve entrare con l'auto nel cortile antistante, fare il check in, tornare a prendere l'auto e fare il giro dell'isolato per accedere al parcheggio che è attiguo alla reception!!! Soluzione cervellotica. Prima colazione ottima.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
, Direttore generale alle Grand Hotel Royal, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per aver commentato il soggiorno presso il nostro albergo, e grazie per aver giudicato ottima la nostra colazione del mattino.
Mi lasci dire però che dopo averne letto il titolo pensavo già a qualche disservizio o negligenza ricevuta da parte dei nostri addetti, ma non ne ho trovata menzione; è vero, per accedere al nostro parcheggio a pagamento è necessario rivolgersi alla Reception per ritirare sia il codice che permette l'apertura dei cancelli automatici sia il bollo identificativo da lasciare nell'auto. Essendo poi la via laterale a senso unico inverso bisogna necessariamente fare il giro dell'isolato, scusi tanto ma perchè cervellotica??? Non mi pare che il parcheggio sia attiguo alla reception in quanto la stessa è interna all'albergo, le due zone parcheggio sono esterne.
E' stato forse condizionato dalla stanchezza del viaggio?
Torni a trovarci l'aspettiamo, oramai sa bene che per per parcheggiare l'auto dovrà fare la stessa tiritera!!!
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho pernottato due notti per lavoro in questo bellissimo Hotel. La struttura, pur essendo vecchiotta è tenuta molto bene sia nelle parti comuni: hall, piscina, ristorante, bar, sala maxischermo ( ho visto la partita degli europei ) sia nelle stanze che hanno soffitti molto alti e sono spaziose e pulite. Con il pacchetto business ho potuto avere wi-fi e frigobar in omaggio oltre al courtesy-set con prodotti di marca.
Se devo proprio lamentare qualcosa, è il costo del parcheggio all´aperto interno (non custodito) a 15 € a notte.
La posizione è centralissima e sul lungo mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
, Direttore generale alle Grand Hotel Royal, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie davvero, la Sua recensione, essendo Lei recensore esperto vale molto.
Il nostro albergo risale ai primi 900 e quindi ha i suoi anni, ma cerchiamo di mantenerlo, non senza difficoltà in ordine e all'altezza delle strutture di questo livello.
Speriamo di averLa ancora nostro ospite
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

L'Hotel è situato in una bella zona di viareggio direttamente sul lungo mare. La struttura necessiterebbe qualche rinnovamento. Le camere sono ampie mentre il bagno è molto piccolo. Anche i mobili sono un pò datati. La pulizia è ottima. Colazione non male ma anch'essa migliorabile. Insomma una buona soluzione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
, Direttore generale alle Grand Hotel Royal, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per aver giudicato il nostro albergo una buona soluzione, cercheremo di migliorare nei punti da Lei consigliati e, quando tornerà a trovarci, ci giudicherà un' ottima soluzione ne sono certo !!!
A presto
Cordiali saluti
Brescia, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ottima struttura in stile liberty, suite burlamacco molto spaziosa e bagno molto spazioso.pulizia in linea con le 4 stelle dell'albergo, personale cortese e disponibile....molto buono il ristorante per me che sono abituato all'eccelenza napoletana e all'ottima cucina franciacortina...Complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
palmiro58, General Manager alle Grand Hotel Royal, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie davvero per la bellissima recensione sul nostro albergo.
Ci fà davvero piacere che abbia apprezzato i nostri servizi e il nostro Ristorante
torni a trovarci presto
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

L'albergo non può sfuggirvi percorrendo il lungomare di Viareggio: l'archittetura liberty è li ad attendervi.
Ho dato un giudizio positivo all'albero, anche se l'interno è sicuramente inferiore alle aspettative che si hanno dall'esterno.
Se l'esterno sono 5 pallini, l'interno è più da 3, media 4.
Qualcuno leggo aver paragonato l'interno ad una struttura ospedaliera: effettivamente ci vorrebbe un ammodernamento della struttura.
La camera era particolarmente spaziosa, il bagno invece troppo piccolo.
La colazione varia.
Accettano tutte le principali carte di credito.
é disponibile un parcheggio interno cortile al prezzo di 15 euro al giorno. Esternamente sono quasi tutte striscie blu.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
palmiro58, Direttore generale alle Grand Hotel Royal, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver giudicato abbastanza positivamente i servizi e la nostra struttura in generale.
Le assicuriamo che investimenti qui se ne fanno e parecchi, penso che si possa rendere bene conto di quanto può essere difficile prendersi cura di una struttura come questa.
Per favore però, un liberty bello come questo basta paragonarlo ad un ospedale, o forse il paragone era dovuto all'attenzione e alla cura con cui accogliamo i nostri clienti?
L'aspettiamo presto, vedrà che miglioreremo.
Cordialmente
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viareggio
Grand Hotel Principe di Piemonte
Palace Hotel
Palace Hotel
N. 9 di 54 a Viareggio
4.0 su 5 stelle 226 recensioni

Conosci Grand Hotel Royal, BW Premier Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Royal, BW Premier Collection

Struttura: Grand Hotel Royal, BW Premier Collection
Indirizzo: Viale Giosuè Carducci 44, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Viareggio
N. 1 hotel per famiglie a Viareggio
N. 1 hotel di lusso a Viareggio
N. 1 hotel sulla spiaggia a Viareggio
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Royal, BW Premier Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Royal, BW Premier Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Royal Viareggio
Hotel Royal Viareggio