“soggiorno in stile liberty”

Grand Hotel Royal, BW Premier Collection
Classificato al n.1 di 51 hotel a Viareggio
Recensito 18 giugno 2012

ottima struttura in stile liberty, suite burlamacco molto spaziosa e bagno molto spazioso.pulizia in linea con le 4 stelle dell'albergo, personale cortese e disponibile....molto buono il ristorante per me che sono abituato all'eccelenza napoletana e all'ottima cucina franciacortina...Complimenti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
palmiro58, General Manager alle Grand Hotel Royal, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Gentile Cliente,
grazie davvero per la bellissima recensione sul nostro albergo.
Ci fà davvero piacere che abbia apprezzato i nostri servizi e il nostro Ristorante
torni a trovarci presto
Cordialmente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.311)

Recensito 15 giugno 2012

L'albergo non può sfuggirvi percorrendo il lungomare di Viareggio: l'archittetura liberty è li ad attendervi.
Ho dato un giudizio positivo all'albero, anche se l'interno è sicuramente inferiore alle aspettative che si hanno dall'esterno.
Se l'esterno sono 5 pallini, l'interno è più da 3, media 4.
Qualcuno leggo aver paragonato l'interno ad una struttura ospedaliera: effettivamente ci vorrebbe un ammodernamento della struttura.
La camera era particolarmente spaziosa, il bagno invece troppo piccolo.
La colazione varia.
Accettano tutte le principali carte di credito.
é disponibile un parcheggio interno cortile al prezzo di 15 euro al giorno. Esternamente sono quasi tutte striscie blu.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
palmiro58, Direttore generale alle Grand Hotel Royal, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver giudicato abbastanza positivamente i servizi e la nostra struttura in generale.
Le assicuriamo che investimenti qui se ne fanno e parecchi, penso che si possa rendere bene conto di quanto può essere difficile prendersi cura di una struttura come questa.
Per favore però, un liberty bello come questo basta paragonarlo ad un ospedale, o forse il paragone era dovuto all'attenzione e alla cura con cui accogliamo i nostri clienti?
L'aspettiamo presto, vedrà che miglioreremo.

Recensito 15 giugno 2012

E' una bella struttura anche se datata. Molto ampia e con le camere fatte per bene come un tempo, in termini di privacy. Quelle che affacciano sul mare sono molto panoramiche.

C'è una bellissima piscina all'interno della struttura di 20m con un baretto e un pò di giardino. Sei completamente immerso nel verde all'interno dell'albergo.

Se esci dall'hotel sei già sul mare e puoi parcheggiare all'interno dell'albergo (non è costosissimo) oppure provare a trovare un posto gratuito vicinissimo.

A chi piace fare un pò di sport (jogging/tennis) c'è la villa di Viareggio a 50m dall'albergo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,
grazie mille della recensione positiva sul nostro albergo.
Siamo contenti che si sia trovato bene e nella speranza che possa ritornare presto da noi Le porgiamo i nostri più cordiali saluti

Recensito 13 giugno 2012

L'hotel si trova proprio difronte al lungomare di Viareggio, in un palazzo in stile liberty; personalmente a me ricordava un po' un ospedale per i corridoi e per la stanza enorme, quindi molto spaziosa la camera un po' più piccolo il bagno che tra l'altro non era neanche molto pulito!!!! Il personale in compenso e' stato gentile, visto che in quella zona il parcheggio e' dappertutto a pagamento abbiamo lasciato la macchina nel loro parcheggio custodito al prezzo di 15€ al giorno.La colazione discreta poteva essere forse un po' piu' ricca e varia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
palmiro58, General Manager alle Grand Hotel Royal, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Gentile Cliente,
la ringraziamo per i Suoi commenti, grazie per averci giudicato nella media, speravamo in qualcosa di più, e meno male che non ha trovato infermiere nei corridoi, altrimenti si sarebbe davvero spaventato!!
Cercheremo di controllare meglio la pulizia dei bagni e di arricchire una colazione a Buffet che ci sembrava già essere abbastanza varia, questo almeno è quello che ci dicono le centinaia di clienti stranieri che fanno colazione ogni giorno e che le assicuro alla prima colazione danno molta importanza.
Fa piacere anche che il nostro staff si sia dimostrato gentile..
L'aspettiamo presto, ci prenderemo maggior cura di Lei

Recensito 4 giugno 2012

Lo si vede da lontano.......e la sua eleganza primeggia in Viareggio!
Io e la mia compagnia ci siamo andati per una settimana a fine Maggio e ne portiamo un bellissimo ricordo.
Il personale disponibile e competente, i dettagli curati, pulizia impeccabile, la nostra camera vista mare era enorme e anche il bagno areato e luminoso.
Molti servizi tra cui una colazione a buffet ricchissima, bar interno e a bordo piscina, molte sale relax e giardino esterno!
Ho avuto problemi con la mia auto e il personale si è subito attivato per chiamare un officina ed effettuare la riparazione mentre ero comodamente in spiaggia.
Uniche pecche il prezzo un po' alto delle consumazioni ai bar interni, il parcheggio solo a pagamento e la spiaggia convenzionata per nulla conveniente ( in altre spiaggie ci hanno fatto un prezzo migliore...ed erano anche meglio attrezzate)
Comunque direi che il trattamento eè stato eccellente e consiglio a tutti di farsi coccolare qui per le vacanze.

Buon Relax!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
palmiro58, Direttore generale alle Grand Hotel Royal, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Gentile Cliente,
l'aspetiamo, torni a trovarci presto, ci farà piacere coccolarla ancora,
Grazie delle sue parole, siamo molto contenti che si sia trovato bene.
Una precisazione sulle sue piccole lamentele;
non riteniamo che i prezzi del nostro Bar siano eccessivi, sono in linea con quelli della zona passeggiata, e se considera che siamo comunque in un albergo, dove il servizio, come Lei stesso conferma, è leggermente più attento credo che veramente siamo in linea .
Per la Spiaggia, abbiamo una convenzione con il bagno di fronte a noi (Annita) per comodità dei clienti, che però sono liberi di scegliare tra tante possibilità; le faccio presente però che il Bagno convenzionato con noi offre tariffe particolari ai nostri clienti anche in Altissima stagione (20/25 Euro per due persone) , e questa è una garanzia difficile da poter avere in altri stabilimenti. Grazie comunque delle osservzioni, sempre utili a migliorare

Recensito 31 maggio 2012

Abbiamo provato questa struttura imponente e bellissima (dentro e fuori) nelle vacanze di Pasqua (approfittando di un pacchetto a prezzo a dir poco conveniente). Premessa: negli anni passati abbiamo sperimentato altri Hotel a Viareggio di simile categoria e credevamo già di aver raggiunto il massimo. Non era così. Il top per Viareggio, al momento, è questo Hotel.Se il buongiorno si vede dal mattino al chek-in,rapido ed efficiente,ci viene assegnata una camera vista mare bellissima. Ovunque cortesia e professionalità che ci ha accompagnato anche nelle cene:buffet ricco e menu molto nutrito. Prima colazione stile BW. Parcheggio interno comodissimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
palmiro58, Direttore generale alle Grand Hotel Royal, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Gentile Cliente,
se il buongiorno si vede dal mattino; arrivare in ufficio e trovare una recensione come la Sua
mi mette di buon umore; mi prenoto subito una pausa caffè anche se sono appena arrivato e mi godo ogni passaggio da Lei scritto.
Grazie veramente, speriamo di rivederla presto
Cordiali saluti

Recensito 28 maggio 2012

sono tornata in questo hotel, ed ogni volta è una conferma. Personale sempre disponibile , cordiale, discreto ed efficiente.
La locatione è sempre meravigliosa e le camere, ogni volta una diversa ma sempre curate e pulite.
In questo periodo di cambiamenti il Grand Hotel Royal mantiene sempre il suo elevato standard di qualità

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
palmiro58, Direttore generale alle Grand Hotel Royal, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2012

Gentile Cliente,
e ogni volta che Lei ritornerà sarà sempre un piacere accoglierla, tutto lo staff è sempre a Sua disposizione
Cordialmente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
Grand Hotel Principe di Piemonte
A 0,8 km
Hotel Tirrenia
Hotel Tirrenia
N. 5 di 51 a Viareggio

Conosci Grand Hotel Royal, BW Premier Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Royal, BW Premier Collection

Indirizzo: Lungomare Carducci 44, 55049 Viareggio, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Royal, Best Western Premier Collection)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel sulla spiaggia a Viareggio
N. 1 hotel per famiglie a Viareggio
N. 1 hotel di lusso a Viareggio
N. 1 hotel romantici a Viareggio
Fascia prezzo: 82 € - 308 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Royal, BW Premier Collection 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Royal, BW Premier Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Royal Viareggio
Hotel Royal Viareggio