I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Etrip137 USD
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 8 maggio 2012

siamo andate io e due amiche x pasqua e ci sian trovate benissimo,tra il verde e il mare che dire davvero valido camere molto pulite e il mangiare eccellente la nuova gestione sempre disponibile e impeccabile!!! una delle mie amiche è celiaca ho avvisato prima di arrivare e la cuoca è stata a sua disposizione, ci ritorneremo!!

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 aprile 2012

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo x un weekend e mi sono trovata davvero bene. Eravamo a due passi dal mare, la struttura molto particolare stile liberty, camera e bagno pulizia ineccepibile! Ma la cosa che ci e' piaciuta di più e' stata la nuova gestione che abbiamo avuto modo di conoscere e che ci ha fatto sentire a casa. La signora dietro i fornelli ci ha fatto innamorare della cucina Toscana e consigliamo vivamente il vino, ottimo e prezzi bassi!! Sicuramente ci torneremo

Recensito il 29 marzo 2012

Situato in una location unica, tra le Alpi Apuane e il mare, a 200 metri dal lungomare è
il luogo ideale per un rilassante week end. L'ambiente familiare, accompagnato dalla cordialità e dalla simpatia della famiglia, ci è particolarmente piaciuto. Complimenti a Roberta sia per la preparazione, che per l'attenzione alle calorie contenute nei piatti.
Camere ampie ed accoglienti.
Io e mia moglie non vediamo l'ora di tornare, per un altro piacevolissimo week end !!!
Ciao
Stefano e Anna

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 marzo 2012

OTTIMO & Ribadisco OTTIMO CIBO !!! STAFF STRAORDINARIO, già dalle prime ore di locazione ti senti della famiglia ; a due passi dal mare comodissimo per chi ha bambini piccoli.
SPERO che quest'anno ci sia ancora la stessa cameriera (STEFANIA) è Fantastica... :-)))
VE lo consiglio a TUTTI !!!!!!!!
Un Grazie va anche a mio zio che mi ha consigliato " Ely Hotel " che trascorse da anni fantastiche vacanze.

Data del soggiorno: giugno 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 marzo 2012

Nuova gestione, molto disponibile e accomodante. Il nostro soggiorno con bimbi di un anno e mezzo è andato molto bene. Buona qualità del mangiare, posizione centrale ma silenziosa, personale molto cordiale.
Consigliato per ogni tipologia di esigenza.
Un consiglio....mettere la connessione wifi libera!!!! Dentro l'albergo c'è poca copertura cellulare!!!!

Data del soggiorno: marzo 2012
Alessandro T, Proprietario presso Ely Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2012

Grazie come sempre per le Vostre recensioni. Solo una puntualizzazione: il WiFi nel nostro albergo è gratuito, come pubblicizzato sul sito web ed anche con cartelli all'interno della struttura. E' sufficiente richiedere un codice alla reception per poter accedere gratuitamente.
Mi dispiace molto per la copertura dei cellulari, siamo consapevoli del fatto e siamo in lista di attesa per installare un amplificatore di segnale, ci vorrà qualche giorno.
Nel frattempo abbiamo sostituito la vecchia antenna con una digitale che ha molto migliorato il segnale per i nostri nuovi TV Led.
Vi aspettiamo!
Sandro terragni