“ottimo”
Recensione di Ely Hotel

Ely Hotel
Classificato al n.20 di 51 hotel a Viareggio
Recensito 30 maggio 2012

siamo una famiglia con due bambini, siamo stati 4 giorni e devo dire che quello che ci ha stupito è la cortesia, la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale, dalla cuoca, al capo, alle cameriere, dopo poco eravamo come in famiglia.
Cibo ottimo, le porzioni non sono abbondantissime, ma alla fine del pasto eravamo satolli.
le camere sono ampie, tetti molto alti, quindi ti senti molto libero nelle stanze,
unico neo, il bagno piccolo. però la doccia (che è un punto debole di moti hotel) era cmq molto efficente nel suo uso.
il mare è vicino cosi come il bel lungomare.
OTTIMO

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 maggio 2012

siamo andate io e due amiche x pasqua e ci sian trovate benissimo,tra il verde e il mare che dire davvero valido camere molto pulite e il mangiare eccellente la nuova gestione sempre disponibile e impeccabile!!! una delle mie amiche è celiaca ho avvisato prima di arrivare e la cuoca è stata a sua disposizione, ci ritorneremo!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2012

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo x un weekend e mi sono trovata davvero bene. Eravamo a due passi dal mare, la struttura molto particolare stile liberty, camera e bagno pulizia ineccepibile! Ma la cosa che ci e' piaciuta di più e' stata la nuova gestione che abbiamo avuto modo di conoscere e che ci ha fatto sentire a casa. La signora dietro i fornelli ci ha fatto innamorare della cucina Toscana e consigliamo vivamente il vino, ottimo e prezzi bassi!! Sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 29 marzo 2012

Situato in una location unica, tra le Alpi Apuane e il mare, a 200 metri dal lungomare è
il luogo ideale per un rilassante week end. L'ambiente familiare, accompagnato dalla cordialità e dalla simpatia della famiglia, ci è particolarmente piaciuto. Complimenti a Roberta sia per la preparazione, che per l'attenzione alle calorie contenute nei piatti.
Camere ampie ed accoglienti.
Io e mia moglie non vediamo l'ora di tornare, per un altro piacevolissimo week end !!!
Ciao
Stefano e Anna

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2012

OTTIMO & Ribadisco OTTIMO CIBO !!! STAFF STRAORDINARIO, già dalle prime ore di locazione ti senti della famiglia ; a due passi dal mare comodissimo per chi ha bambini piccoli.
SPERO che quest'anno ci sia ancora la stessa cameriera (STEFANIA) è Fantastica... :-)))
VE lo consiglio a TUTTI !!!!!!!!
Un Grazie va anche a mio zio che mi ha consigliato " Ely Hotel " che trascorse da anni fantastiche vacanze.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2012

Nuova gestione, molto disponibile e accomodante. Il nostro soggiorno con bimbi di un anno e mezzo è andato molto bene. Buona qualità del mangiare, posizione centrale ma silenziosa, personale molto cordiale.
Consigliato per ogni tipologia di esigenza.
Un consiglio....mettere la connessione wifi libera!!!! Dentro l'albergo c'è poca copertura cellulare!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Alessandro T, Proprietario alle Ely Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2012

Grazie come sempre per le Vostre recensioni. Solo una puntualizzazione: il WiFi nel nostro albergo è gratuito, come pubblicizzato sul sito web ed anche con cartelli all'interno della struttura. E' sufficiente richiedere un codice alla reception per poter accedere gratuitamente.
Mi dispiace molto per la copertura dei cellulari, siamo consapevoli del fatto e siamo in lista di attesa per installare un amplificatore di segnale, ci vorrà qualche giorno.
Nel frattempo abbiamo sostituito la vecchia antenna con una digitale che ha molto migliorato il segnale per i nostri nuovi TV Led.
Vi aspettiamo!
Sandro terragni

Recensito 2 marzo 2012

Sono stata a Viareggio per il Carnevale.
L'hotel Ely si trova a due passi dalla spiaggia, ottimo hotel con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Di nuova gestione, familiare, tutti gentili ospitali e disponibili, per non parlare della cuoca con i suoi prelibatissimi piatti, tutto squisito!
consiglio a tutti di passare dei meravigliosi giorni in questo hotel!
E un in bocca al lupo allo staff

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
A 0,5 km
A 1,9 km
Albergo Spinelli
Albergo Spinelli
N. 19 di 51 a Viareggio

Conosci Ely Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ely Hotel

Indirizzo: Via Carrara, 16 | Fra la Pineta ed Il Mare, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.20 di 51 hotel in Viareggio
Fascia prezzo: 46 € - 435 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Ely Hotel 2*
L’edificio che ospita l’albergo è una palazzina liberty situata a Viareggio nella fascia fra la Pineta di Ponente e la passeggiata a mare. E’ una posizione privilegiata che pur essendo a ridosso della spiaggia gode del limitato traffico delle vie laterali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ely Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.