“lo adoro!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Il Caffè della Strega

Il Caffè della Strega
Al n.112 in classifica su 452 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un'atmosfera calda e avvolgente, luce soffusa, sound eclettico. Sono solo alcuni degli elementi che fanno de "Il Caffe della Strega" uno dei locali piu originali di Viareggio e della Versilia.
Viareggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“lo adoro!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

posto molto carino, rilassante e unico! ottimo per fare due chiacchere in intima compagnia o con gli amici..!!! appena ti siedi ti portano un sacco di assaggini (dolcetti, bomboloncini caldi con la nutella :D, frutta-sempre fresca!- , caramelle, frutta secca e molto altro!) ed inoltre c'è sempre a disposizione una caraffa di acqua e menta che viene riempita ogni volta che finisce..! è un posto veramente simpatico.. e consiglio di fare una visita anche al bagno perchè è veramente bello! personale sempre molto attento, gentile e mai invadente! mi piace davvero molto come posto, è impossibile da criticare! continuate così..!

• Visitato a Giugno 2012

Viareggio, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“bar”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Un buon bar dove passare una serata tranquilla a chiacchierare!

Visitato a Dicembre 2011
Viareggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“inquietudine”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Mi piace questo piccolo posto, è molto particolare e diverso dai soliti locali di Viareggio.. Oltretutto è possibile consumare un po di tutto dalle tisane ai panini.. Anche l'arredamento è molto in tema al nome e l'atmosfera piena di una simpatico nervosismo.. M a che dire di quel giocherellone di ometto che dopo aver fatto il conto ti chiede se vuoi una caramella??!! se devo essere sincera mi fa ridere e allo stesso tempo mi mette un po di inquietudine.. Ma devo dire che è un personaggio molto azzeccato al locale... senza offesa eh!!! bravi bravi a presto!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Pontedera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 286 voti utili
“Fantastico!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Sono stata decine di volte in questo locale e lo trovo davvero stupendo!!! Ho assaggiati: frullati di frutta fresca a vari gusti, frappè, torta ricotta e cioccolato, bevande calde, cocktails, frutta fresca a pezzi con gelato o brodo ecc... davvero tutto ottimo e con prezzi più che giusti. Insieme a ciò che si ordina viene portata al tavolo una caraffa di acqua e menta da bere in dei piccoli bicchierini, varie cose da mangiare dolci e salate tra cui dei piccoli bomboloncini caldi ripieni di nutella favolosi, poi caramelle, seme, noccioline, pezzi di frutta fresca e tanto altro!!! Non ho mai trovato un posto così! L'ambiente poi è molto carino, luce soffusa, oggetti strani alla parete, mi raccomando andate a vedere il bagno all'interno, è stupendo! Il personale è gentilissimo! Che dire di più: per passare una serata in compagnia è l'ideale!!!!

• Visitato a Dicembre 2011
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Atmosfera incredibilmente suggestiva per quattro chiacchiere fra amici”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Carissimi amici ci hanno portato in questo incredibilmente suggestivo bistrot dove l'occhio non può far a meno di posarsi sulle migliaia di suppellettili appese ovunque. Bamboline, feticci, soprammobili e pupazzini ovunque a ricreare una sorta di angolino fatato e dimenticato dal tempo. Come se tutti i ricordi di viaggi e d'infanzia si riversassero nella stanza per farti compagnia un paio d'orette mentre sgranocchi qualcosina di buono, dalle incredibilmente ripiene focaccine (se i vegani ne chiedono una di sole verdure come ho fatto io ti portano una focaccina ripiena con un orto intero) alle patatine fritte dalle porzioni king size!! Gradevolissima e molto ben accetta l'acqua sfusa (ecologica e ottima) e i mandarini d'aperitivo. Consigliato per amici che vogliono stare in compagnia e rilassarsi. Assolutamente informale.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Caffè della Strega hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Il Caffè della Strega? Condividi la tua esperienza!