Recensito il 28 febbraio 2017

Buona posizione vicino sia al mare che al centro.camera spaziosa e molto carina con condizionatore e frigorifero. Bagno assolutamente non da 3 stelle ancora coi pomelli per l'acqua calda e fredda che fan fatica a miscelare e il phon abbastanza scarso. Buona colazione.Gentilezza e cortesia dei proprietari.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione strategica per il lungomare. Molto comodo da raggiungere anche per chi arriva a Viareggio in treno.Gestori e personale simpatici, accoglienti e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti. Buffet della colazione ricco e gustoso.Ci torneremo!

Recensito il 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

soggiorno in questo we di carnevale con la famiglia.
Ambiente familiare, posizione perfetta, a cento metri dal mare e sopratutto molta gentilezza ed una piacevole accoglienza.
Camere spaziose e molto in ordine.
Ricca colazione a buffet!
Dopo diverse esperienze non del tutto soddisfacenti negli anni passati, finalmente la scelta giusta!

Recensito il 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per famiglie posizione strategica , vicinissimo al viale a mare dove si svolge il carnevale personale gentilissimo e grande cordialità E ospitalità ottima la colazuine ,da tornarci sicuramente molto ben gestito e curato

Recensito il 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in hotel per carnevale abbiamo trovato un ottima accoglienza da parte dei gestori che ci hanno assistito nel trovare parcheggio e ci hanno consigliato come vivere al meglio i nostri giorni di vacanza . Camere pulite e funzionali , il personale gentile e divertente . Il giudizio è molto positivo

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia