“UN PICCOLO GIOIELLINO A VIAREGGIO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tahiti

Hotel Tahiti
Classificato al n.21 di 53 hotel a Viareggio
“UN PICCOLO GIOIELLINO A VIAREGGIO”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Qui tutto, o quasi, è nuovo! Bello stile per le camere di questo piccolo albergo a conduzione familiare, le camere sono molto curate, benchè il bagno sia piuttosto piccolo, sono comunque molto pulite ed il gestore è molto gentile e premuroso. Si può usufruire anche della pensione completa ma se non si desidera pranzare o cenare il proprietario vi consiglierà i migliori ristorantini e locali della zona... Convenzionato con un bagno comodissimo da raggiungere, in quanto l'hotel è in seconda fila rispetto alla passeggiata e quindi alla spiaggia, offre anche servizi come massaggi, gite, ecc. Ci sono stato con mia moglie e anche se il tempo non è stato molto clemente a Pasqua ci siamo trovati benissimo, ottima cucina e ottimo riposo, i materassi memory sono eccezionali e per un locale di questo tipo sono di certo un lusso fuori dalla norma. Ci torneremo sicuramente molto presto. Chiedete di Simone e sicuramente saprà accontentarvi... A noi ha organizzato la festa di compleanno di mia moglie, tutto perfetto!

Consiglio sulle camere: Noi ne avevamo una nel corpo centrale ma penso che bene o male si equivalgano in quanto l'alberg
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Colleferro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

siamo stati con la mia famiglia il 2/3 marzo 2012 per ultima giornata carnevalesiamo stati molto bene sono in disaccordo con ultima recenzione pubblicata su questo hotel A mi parere molto tranquillo pulito con personale cordiale e molto disponibile.La camera ben arredato un materasso da favola abbiamo dormito benissimo certo il bagno piccolino e da ristruttura rispetto alla camera comunque pulito e con ogni comfort.Il mangiare buono si per colazione pranzo e cena.....Grazie ragazzi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho soggiornato all’Hotel Tahiti nel mese di agosto 2011 per sole due notti. Troppe!
Il personale è gentile ma la struttura assolutamente mediocre e non all’altezza della classificazione di hotel a tre stelle!
La camera che ci è stata assegnata era piccola e arredata con mobili squallidi e in parte decrepiti (una scrivania scrostata e vecchie sedie). La doccia non aveva né il piatto doccia né il box doccia ma solo una laconica tendina di plastica. La porta del bagno era sfondata da un segno che sembrava quello di un calcio … La posizione dell’hotel in città non è particolarmente felice: molto arretrato rispetto al lungomare e su una strada in cui è impossibile trovare parcheggio.
La sala ristorante è poco spaziosa e i tavoli molto piccoli, anche se apparecchiati con una certa cura. Il servizio di cucina è discreto e veloce. I due pranzi che abbiamo consumato qui sono stati soddisfacenti, grazie ad alcune portate di pesce ben cucinato.
Non so se a Viareggio la classificazione alberghiera segua regole differenti da quelle previste per il resto del territorio italiano … ma da un tre stelle (con tariffe da tre stelle!) mi aspetto una sistemazione migliore!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viareggio
Grand Hotel Principe di Piemonte
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 16 di 53 a Viareggio
4.0 su 5 stelle 171 recensioni

Conosci Hotel Tahiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tahiti

Struttura: Hotel Tahiti
Indirizzo: Viale Michelangelo Buonarroti 77, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 53 hotel in Viareggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tahiti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tahiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.