“Il migliore gelato di Viareggio!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Viareggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Il migliore gelato di Viareggio!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

In questa stagione calda, spesso, a pranzo, non ho davvero voglia di accendere i fornelli e tanto bene di mangiare le solite insalatone, riso freddo ecc., allora scatta l'operazione gelato e dove gustare il miglior gelato della città, ma ovviamente in via Garibaldi al Punto G. Gelati dai sapori originali ma molto molto naturali e delicati, niente coloranti e soprattutto zero conservanti. La varietà di creme, da quella della nonna, a quella alla cannella e altro ancora è davvero eccellente. Favoloso il pistacchio e la nocciola, per non parlare del miele di spiaggia, ai sapori dell'Etna, ma consiglio a tutti di provare il gelato ai fiori. Da non perdere le uniche e mitiche granite. Si rimane colpiti anche dalla gentilezza del proprietario e di tutte le persone che troverete dietro il banco. ESPERIENZA DA FARE ASSOLUTAMENTE.

• Visitato a Luglio 2012

Viareggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il Gelato più buono che si possa mangiare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stata in gelateria con i miei bambini , Sono stata subito accolta con molta gentilezza e pazienza dal proprietario che ha fatto assaggiare palettine e palettine di diversi gusti ai miei bimbi che non sapevano scegliere . Un gelato sopraffino, delicato dove ad ogni assaggio si sentono gli ingredienti usati, per non parlare dei gusti particolari che producono, abbinamenti che non avrei mai pensato di assaggiare! Complimenti ai proprietari , sono diventati la gelateria di fiducia della nostra famiglia!

Visitato a Giugno 2012
Livorno, Toscana, Italy
“SPETTACOLARE!!! NON SOLO GELATO...PROVARE PER CREDERE”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Una sera, prima di andare a ballare, mi sono fermato con un gruppo di amici, a prendere un "semplice" gelato al gusto di pistacchio. Con grande gentilezza, il titolare, una persona che ricorda i personaggi dell' Italia dei moti carbonari di metà ottocento, per via dei suoi enormi baffi, mi consiglia una granita con pistacchio da abbinare alla mandorla...mai consiglio fu più azzeccato...uno spettacolo di granita. Il tutto servito con grande professionalità, in un ambiente frizzante e molto confortevole. Da allora, quando vado a Viareggio, la gelateria Punto G, è per me un appuntamento fisso, da non mancare. Ho avuto modo di assaggiare gusti che mai prima avevo mangiato sotto forma di gelato, come ad esempio il gorgonzola o la cipolla di Tropea. Quindi tutti da Giordano il gelataio n.1 della Versilia...e non solo!!!

• Visitato a Maggio 2012
“Il gusto dei ricordi”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andata in questa gelateria, avevo sentito molto parlare di gelati con gusti molto particolari ed ero incuriosita.
Sono stata subito accolta con molta gentilezza e simpatia dal proprietario che mi ha fatto assaggiare palettine e palettine di diversi gusti. Quelli che mi hanno colpito di più , sono le creme. Avevano il gusto di quelle che facevano le mie nonne.. Giordano mi ha fatto tornare piccola e mi ha veramente emozionato. Grazie

Viareggio, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un vicino di casa di eccezione”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abitiamo a due passi da questa fantastica gelateria che ci ha conquistato dal primo giorno di apertura. Siamo molto golosi di gelato e questa è la nostra seconda casa. La qualità, il gusto e l'originalità della proposta si fondono in questa 'bottega del gelato' dove Giordano è il mattatore per eccellenza.
Se venite a Viareggio dovete passare da qui per assaggiare il gelato al gorgonzola, quello alla cipolla di Tropea e il mio preferito il New York Cheese Cake.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle