Recensito il 7 gennaio 2019

Il personale è gentilissimo, mi hanno assegnato una camera che si vede è stata completamente rinnovata, mega TV a parete e balconcino fronte mare.
Una prima colazione a buffet dove c'è davvero l'imbarazzo della scelta e l'ottima qualità dei prodotti serviti. Nella Sala breakfast c'è una macchinetta ad uso self service per il caffè ma non è obbligatorio utilizzarla e si può chiedere al cameriere in servizio qualsiasi bevanda uno gradisce e subito la servono direttamente al tavolo.
Esperienza positiva, Viareggio è una città molto carina e sicuramente weekend da ripetere, sempre in questo Hotel!

Consiglio sulle camere: camere fronte mare
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Luca R, Direttore alle Sina Astor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2019

Gentile banmarco
La ringrazio per aver condiviso la Sua recensione del Sina Astor
Siamo felici di leggere che abbia riscontrato la qualità dei nostri servizi ed apprezzato le nostra camere appena ristrutturate per offrire sempre il meglio ai nostri Ospiti.
La attendiamo presto di ritorno a Viareggio per darLe ancora una volta un caloroso benvenuto.

Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Arriviamo nel pomeriggio e subito ci vengono consegnate le chiavi da una solerte reception, un fattorino ci porta nella nostra stanza le valige e porta la nostra macchina nel garage sottostante.
Camera spaziosa con balcone enorme fronte mare televisione da 50 pollici circa salottino e bagno con una doccia enorme tutti i tipi di accessori da bagno, letto matrimoniale morbido con 2 cuscini a persona prese italiane e americane a lamelle.
Pulizia impeccabile, cambio biancheria da bagno, quella che si consuma chiaramente, 2 volte al gg.
Piscina calda con asciugamani, piccola sauna e bagno turco e idromassaggio, tutto perfetto.
Noi abbiamo fatto 2 mezza-pensione e cenone.
Allora incominciamo dal maitre... Eccezionale attento ai bisogni, ma discreto, ottimo.
I camerieri solerti pronti a soddisfare ogni esigenza solerti nella sipegazioni dei piatti e del vino da ordinare.
Io ho chiesto come si faceva un piatto e il cuoco tramite il cameriere mi ha indicato tutti i passaggi per farlo, non riuscirò a farlo così bene sicuramente.
Si sono preoccupati della salute della mia compagna trovando soluzioni per agevolarla.
Una cosa splendida.
Colazione perfetta, salato e dolce e a parte la zona celiaca.
Si può prendere il cappuccino o un caffè ecc con la macchinetta, ma anche ordinandolo ai solerti camerieri.
Si può ordinare uova cotte ecc al cameriere.
Tutto chiaramente senza supplemento.
Il parcheggio è una cosa in più, un punteggio a favore... Il prezzo un po' altino, ma la disponibilità del personale nel portare fuori o dentro la macchina dà una spiegazione al prezzo.
Siamo rimasti affascinati da tutto... Dalla signorilità disponibilità gentilezza di tutti.
Grazie ancora di questi bellissimi giorni passati lì da voi...
Torneremo sicuramente.
Ugo e Cristina

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Luca R, Direttore alle Sina Astor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2019

Gentili Ugo e Cristina
Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla bellissima recensione del Vostro soggiorno presso il Sina Astor di Viareggio.
La Vostra appassionata descrizione, l'apprezzamento espresso verso i diversi aspetti del servizio e l'essere riusciti a creare un bel ricordo del Vostro Capodanno, sono la più grande ricompensa per me ed il mio team, con il quale sarò felice di condividere tutto l'entusiasmo che ne deriva.
Con l'augurio di poterVi dare presto un nuovo Benvenuto a Viareggio cogliamo l'occasione per inviare il nostro più caloroso saluto ed un arrivederci al Sina Astor.

Recensito il 6 gennaio 2019

L'hotel offre ogni comfort ed il personale e' davvero gentile, le camere sono ben curate e pulitissime, il ristorante offre un menu tradizionale con prevalenza di piatti a base di pesce, consiglio gli spaghetti allo scoglio e la frittura mista, davvero buono.
Torneremo presto a Viareggio e senz'altro all'Astor.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile original_gaby
La ringraziamo per aver soggiornato al Sina Astor di Viareggio e per la Sua recensione.
Siamo particolarmente felici che abbia apprezzato al meglio la qualità del nostro ristorante e la gentilezza del personale al quale riferirò con piacere i Suoi apprezzamenti.
Saremo sempre lieti di accoglierLa a Viareggio e di darLe il nostro più caloroso benvenuto

Recensito il 6 gennaio 2019

Soggiorno spesso a Viareggio per lavoro ed ora che ho provato l'Astor non cambiero' piu', il personale e' molto professionale e sempre disponibile, le camere sono accoglienti e spaziose, ottima la colazione ed il ristorante, si respira una bella atmosfera di vera ospitalita'.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile ItalyinLimo
La ringraziamo per aver scelto il Sina Astor di Viareggio e per la Sua recensione
Siamo particolarmente felici che abbia apprezzato la professionalità del nostro personale e che sia rimasto colpito dall'atmosfera di serenità che si respira nel nostro Hotel.
Saremo felici di accoglierLa nuovamente a Viareggio in occasione del Suo prossimo soggiorno.

Recensito il 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Pessimo è dir poco!!!! A partire dal personale ke è maleducato e irrispettoso ma dovevo capirlo dalla telefonata ke ho fatto per chiedere informazioni e decidere di cambiare hotel. Da dove iniziare....la stanza scarsissima!!! Pessimi mobili ...niente servizi...ho prenotato una classic e mi è stata data una standard ke avevo scartato xké dalle foto non mi piaceva invece ho pagato di più per avere la solita stanza!!! Tv 20 pollici...in hotel a 4 stelle è almeno da 40 soprattutto se si sceglie una camera di livello superiore come ho fatto io...in camera in strutture di quel livello trovi almeno un bollitore e una makkina da caffè...qui neanke una bottiglia d'acqua.ho richiesto al momento del check in la colazione in camera mi è stato detto di chiamare l'822 appena ero pronta ke mi avrebbero servito:ho chiamato per ben 2 volte ( alle 7.19 e alle 7.35 da notare ke il servizio inizia alle 7) e non mi ha risposto nessuno e visto ke non amo fare colazione a buffet ho pagato un ulteriore servizio di cui non ho usufruito. Per me pessimi...da non tornarci e da non consigliare!!! Foto ingannevoli sul loro sito...ti fanno pagare camere di livello superiore per Poi metterti dove pare a loro.in una recensione ho letto di un commento del direttore a dir poco sgradevole nei confronti di un cliente ke si lamentava più o meno delle mie stesse cose.facile scegliere solo commenti positivi...vediamo cosa risponde a me ...e se vuole lo invito anke a chiamarmi visto ke avete il mio recapito.unica e dico unica cosa positiva la vista parziale del mare.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Luca R, Direttore alle Sina Astor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2018

Gentile mariagiovannag420
La ringrazio per la Sua recensione.
Sono davvero dispiaciuto per le Sue opinioni personali a riguardo del recente soggiorno, Le assicuro che ne trarrò spunti di riflessione.
Rimango a Sua completa disposizione e Le porgo i miei più distinti saluti.
Luca Ramenghi