Recensito il 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Questa sera ho invitato a cena all'Astor Sina la mia collega per festeggiare il suo compleanno. La serata è stata molto piacevole, ottimo il cibo, bella la location e molto accogliente il personale. In particolare voglio ringraziare Moreno che ci ha seguite in modo molto professionale ed è stato gentilissimo con noi...devo dire che la sua presenza attenta, fa la differenza. Complimenti all'Astor Sina!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Luca R, General Manager alle Sina Astor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2018

Gentile Graziella G
Siamo lieti di leggere le bellissime impressioni della Sua esperienza al Sina Astor di Viareggio.
Aver creato un ricordo indelebile in occasione di una serata speciale ci rende particolarmente felici ed è la miglior ricompensa per il nostro team che con grande passione accoglie tutti gli ospiti che ci onorano della loro fiducia.
In attesa di poterLa nuovamente coccolare La attendiamo presto a Viareggio e la salutiamo con viva cordialità.

Recensito il 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

una buona sistemazione, bella camera spaziosa,cosi pure bello il bagno, molto in ordine.buona la pulizia. darei una sufficienza alle receptionist, poco accoglienti, mentre è molto da migliorare la prima colazione

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile RenataB3290,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza al Sina Astor di Viareggio.
Siamo felici che abbia apprezzato il comfort delle nostre bellissime camere e sicuramente rifletteremo sulla Sua impressione a riguardo della prima colazione alla quale dedichiamo grande attenzione.
Con l'augurio di poterLe presto dare un nuovo benvenuto a Vaireggio La salutiamo con viva cordialità.

Recensito il 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è situata fronte mare sul corso della passeggiata di Viareggio.
Le stanze sono pulite e ben tenute l'arredamento è un classico moderno senza fronzoli. il personale , disponibile e professionale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Luca R, Direttore alle Sina Astor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2018

Gentile Cesare B,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza al Sina Astor di Viareggio.
Leggiamo con grande soddisfazione i Suoi commenti positivi ed in particolare la nota riguardante la gentilezza e disponibilità del nostro personale che trasmetterò con piacere a tutti i componenti dello staff.
Nell'attesa di poterla nuovamente ospitare al Sina Astor voglia gradire i nostri più cordiali saluti.
La Direzione

Recensito il 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura situato sul lungomare di Viareggio. Stanza grande, molto pulito. Colazione abbondante con vasta scelta. Hanno anche il garage per la macchina, consigliato per chi soggiorna più notti.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GmAstor V, reception alle Sina Astor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2018

Gentile Ospite, grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi e siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno. Cordiali saluti.

Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Se capitate nelle stanze vista mare allora ok, sono ristrutturate è abbastanza ben messe (comunque suppellettili ormai datate!) Ma può capitarvi quella vista muro, piccola con bagno anni ‘70. Se poi dovete lavorare su una scrivania, scordatevela. O non c’è lo spazio per la sedia o manca la lampada...
L’insonorizzazione delle stanze è molto scarsa, vivrete in comunità acustica con i vicini.
Anche se siete clienti abituali e è novembre, piove e non c’è un cane non è detto che ve la diamo vista mare, il direttore potrebbe non essere d’accordo.
In compenso la sala colazioni vista mare è ottima (pure la colazione).
Con la bella stagione fatela nella terrazza, vale la pena!
In portineria pure vige il caso: tutti simpatici tranne un paio sempre maldisposti. Ristorante decisamente caro. Spa in ristrutturazione. Posizione stupenda, vista su tutto il lungomare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GmAstor V, reception alle Sina Astor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Gentile Ospite , la ringraziamo per la sua recensione.Siamo sorpresi nel leggere i suoi commenti riguardanti la sistemazione in quanto, a fronte della prenotazione originale che prevedeva una camera singola, Le è stata assegnata gratuitamente una camera superior matrimoniale con vista mare e balcone, peraltro recentemente ristrutturata con uno stile moderno e dotata di tutti i comfort.Con l'auspicio di poterla nuovamente accogliere nel nostro hotel ci rendiamo disponibili ad accogliere le sue particolari richieste e La invitiamo sin da ora a contattarci direttamente per finalizzare i Suoi prossimi soggiorni.Cordiali saluti.