“Un po' datato” 3 su 5 stelle

Hotel Astor Viareggio
Classificato al n.11 di 54 hotel a Viareggio
“Un po' datato”
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ottima la posizione sulla passeggiata di Viareggio. Camera e bagno confortevoli. Avevo prenotato la camera nella dependance (costa meno), ma il personale ci ha assegnato una stanza nella struttura principale mantenendo il prezzo della prenotazione. In albergo è tutto a pagamento: la connessione ad Internet, il garage, la SPA. Credo che unicamente l'accesso in piscina e la palestra siano gratuiti (non ho verificato). Prima di partire mi ero informata sulle possibiltà di parcheggio a Viareggio: sul lungomare è a pagamento per l'intera giornata, però per i clienti degli Hotel è possibile usufruire di una convenzione on-line, che consente di sostare nelle strisce blu per tutto il giorno pagando solo 3 euro. Ho chiesto alla reception l'attivazione della convenzione ma mi è stato risposto che, a seguito di vari disguidi con i clienti, l'hotel non consente la possibilità di usufruire del parcheggio nelle strisce blu a costo ridotto. Un vero peccato! Dimenticavo: la colazione è ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Astor per 5 giorni duramente il mese di ottobre e tutto sommato ci siamo trovati molto bene.
Il personale è gentilissimo e disponibile sia per quanto riguarda l'accoglienza che per il ristorante e per il servizio in camera. Le camere sono belle e ampie e la posizione è ottima, direttamente sulla passeggiata.
L'unico neo è che la struttura in effetti a mio avviso mostra un pò tutta la sua età sia per l'arredamento delle camera, sia per il clima negli ambienti comuni che nel ristorante
Da dimenticare invece la piscina e la palestra.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ottimo Hotel, ho soggiornato con amici per un fine settimana. Direttamente sulla spiaggia e sulla passeggiata di Viareggio, quindi posizione ottima. Camere belle e spaziose, anche il bagno confortevole con asciugamani morbidissimi (e ciabattine e prodotti per il bagno e cura del corpo). Pulitissimo e tranquillo. Buona la colazione a buffet in sala con vista mare. Parcheggio privato sotterraneo. Ottimo rapporto qualità prezzo, anche perchè fuori stagione ho potuto usufruire di un'ottima tariffa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Gubbio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Salve,
ho pernottato in questo bell' Hotel a VIAREGGIO perchè ero di passaggio. Non ha posti auto, ma davanti dispone di un lungomare eccezionale con innumerevoli posti auto a pagamento 1 euro l'ora.
(meglio andare dal tabaccaio difronte e comprare il TICKET GIORNALIERO ad 8 Euro) .
La passeggiata difronte, tra negozi, gelaterie e ristorante è INFINITA e bellissima, VIAREGGIO una vera rivelazione per me.
CI TORNERO'.....
L'albergo si presenta maestoso e ben tenuto,
le camere suntuose e con tutti i confort che un 4*Superior deve avere,
accappatoi, ciabattine, phon, prodotti per il bagno e cura del corpo ed asciugamani morbidissimi. TV lcd, letti comodissimi ed un terrazzo vista mare a dir poco enorme +30mq che ti regala emozioni e pace. Cameriere simpaticissime nella migliore tradizione Toscana,
sempre pronte alla battuta.
Pulizia impeccabile. Colazione ottima, con infinite possibilità di scelta.
Tutto perfetto, quasi un 10 se non per il fatto che l'ho raggiunto perchè lo avevo visto in offerta sul corriere della sera preso a PISA
a 139 euro e 129 su trivago, mentre nella REALTA' chiedono BEN 250 Euro a NOTTE a SETTEMBRE (il 5), non oso immaginare ad agosto!!!
SPA da rivedere assolutamente
Voto 9/10

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
4 Grazie, Alessandro Guid... A
Rosignano Marittimo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

una bellissima suite con una bellissima terrazza,gentilezza estrema,come si conviene ad un hotel di questo genere.Che dire? è stato tutto talmente perfetto che è impossibile dedicare altre parole,dimenticavo la piscina coperta anche quella è all'altezza dell'albergo. Solo un BRAVI continuate così.dimenticavo il Ristorante tutto con ottimi cibi preparati con cura e attenzione insomma sono stato colpito da tanta perfezione . Forse unico neo è il parcheggio sotteraneo che a mia moglie non piace

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

bellissima posizione,camere vista mare e passeggiata, proprio in posizione strategica ma purtroppo camere su lunghi e vecchi corridoi con pareti sottilissime....ogmi volta che il vicino tirava lo sciacquone mi veniva un colpo!....
forse bisogna chiedere piani alti....colazione e cena con vista mare.....
Penso di andarci ancora magari non in agosto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Il soggiorno all'hotel è stato davvero piacevole per l'ottimo servizio del personale che è stato da subito a disposizione per rendere la vacanza perfetta.
La posizione eccellente della camera, che sebbene su strada era molto silenziosa, ci ha permesso di godere del panorama e della sfilata del carnevale estivo.
La vicinanza del teatro all'aperto e la comodità di una macchina a disposizione prenotata all'ultimo momento ci ha permesso di godere della Turandot di Puccini.
Ottimo giudizio anche per i bagni Florindo convenzionati con l'albergo che il giorno di ferragosto ci hanno fatto trovare sul tavolino dell'ombrellone un biglietto e un barattolino di miele biologico.
...IMPARATE LIGURI!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viareggio
Grand Hotel Principe di Piemonte
Palace Hotel
Palace Hotel
N. 6 di 54 a Viareggio
4.0 su 5 stelle 215 recensioni

Conosci Hotel Astor Viareggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astor Viareggio

Struttura: Hotel Astor Viareggio
Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 54, 55049 Viareggio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Viareggio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Viareggio
N. 7 hotel di lusso a Viareggio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Astor Viareggio 4*
Roof top solarium.Posizionato sull’elegante passeggiata, l’Astor offre una vista privilegiata sul lungomare di Viareggio. Completamente restaurato, l’albergo colpisce per un’immagine architettonica più giovane e moderna. Le camere, tutte ammodernate e rese più confortevoli, riflettono uno stile contemporaneo e piacevole. Tra i più apprezzati ristoranti della città, “La Conchiglia” deve la sua fama alla freschezza dei suoi prodotti e alla loro sapiente elaborazione. Il SINA Wellness Club offre palestra attrezzata, piscina coperta, sauna e trattamenti estetici. Solarium al roof. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astor Viareggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astor Viareggio
Astor Hotel Viareggio