Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per i nostri viaggi in zona il President è sicuramente il nostro punto di riferimento. Sempre utilizzato come base d’appoggio per recarci al Lucca Comics, quest’anno decidiamo per la prima volta di concederci una vacanza marittima. Quest’hotel ha saputo conquistarci: l’ambiente è raffinato e abbastanza formale, gli spazi comuni, arredati in stile liberty, sono molto curati. La camera, superior nel nostro caso, era spaziosa e dotata di tutti i comfort, il letto comodo e ampio. La ristorazione è a mio avviso uno dei fiori all’occhiello del President: buffet colazione veramente stratosferico, con la possibilità di ordinare un sacco di bevande e pietanze à la carte, senza nessun extra prezzo. Ci siamo trovati molto bene anche con la cena: il menù offre proposte interessanti e variegate, per tutti i gusti, e tutte le pietanze vengono servite con la cloche, riportando l’ospite ad un’atmosfera da vecchi tempi. Avendo fatto la mezza pensione inoltre, tutto quello che trovavamo sul menù era incluso, fatta eccezione per le bevande. Oltre ad aver mangiato molto bene, l’abbiamo quindi trovato molto conveniente.
Per concludere, do 4 stelle invece di 5 solo per la moquette in camera e per il bagno: ampio, funzionale (non mi era mai capitato di trovare il doppio lavandino) e ben rifornito, ma purtroppo un po’ vecchiotto, avrebbe proprio bisogno di una sistematina visti gli alti standard dell’hotel!

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

ho soggiornato in questo hotel per cinque notti, ed è stato un ottimo soggiorno.
ottima colazione assortita di tutto con prodotti di qualità il personale gentile e pronto ad aiutare per ogni evenienza soprattutto il direttore il signor Marcello gentile e professionale.pulizia camere perfetta

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel elegante proprio di fronte al lungomare di Viareggio.
Splendida la vista dalla Camera del quinto piano.
Camere belle...unico neo: ventola clima rumorosa (camera 504) e da migliorare per un 4 stelle il kit di cortesia in bagno.
Raffinata la sala bar, pregevole la colazione.
Ps: peccato non aver trovato le valige in camera di ritorno dalla spiaggia.

Recensito il 9 agosto 2018

Un buon albergo al centro del lungomare di Viareggio, che offre adeguati servizi per una buona vacanza balneare. Eleganti spazi comuni, camere ben climatizzate (alcune ancora con la moquette), stabilimento balneare convenzionato con telo mare compreso. Un punto di forza vuole essere la colazione, veramente ampia, più però per la clientela continentale che mediterranea, con distesa di salumi, formaggi, vasetti di salse varie e preparazione a richiesta di croque, pan cake ecc. L'offerta nel dolce è decisamente più comune. Anche il ristorante, nel servizio di mezza pensione, prevede la scelta tra 5 antipasti, altrettanti primi, secondi, contorni ed una più ampia lista di dolci. Servizio accurato e gentile, piatti sempre presentati racchiusi nella "cloche" e scoperti sul tavolo, in un ambiente che è però più funzionale e moderno che non consono a questa "raffinatezza", comunque gradita; porzioni a volte troppo abbondanti e che occorre ripetutamente limitare. In definitiva un hotel che rispetta la sua categoria, anche nel prezzo, che lascia un buon ricordo e che si può sicuramente consigliare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2018

Ottima struttura in posizione splendida fronte mare.
Stanza (510) molto ampia ben arredata (addirittura 2 televisori di media dimensione ed un divano molto spazioso) e luminosa con vista sul lungomare.
Sia la stanza che i locali comuni perfettamente puliti ed in ordine.
Personale disponibile e cordiale.
colazione in grado di soddisfare un po' tutti i gusti.
L'albergo ha un accordo con i bagni "Irene" (a 50 metri) per i propri ospiti.
Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Piani alti