“Alla mano nel servizio e nei gusti”
Recensione di Osteria Piazza Grande

Osteria Piazza Grande
Al n.29 in classifica su 477 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 maggio 2012

Osteria davvero buona e comoda nei pressi del centro di Viareggio, anche se non facilissima da trovare se non si è del posto... La scelta delle portate è buona e originale, con personale disponibile a dare consigli sulle pietanze, anche se il locale è affollato. A proposito: per il fine settimana è meglio prenotare onde evitare lunghe attese. Comunque sono veloci nel servizio pur non mettendo fretta per liberare tavoli. Per Viareggio è un eccellente compromesso tra la buona cucina e i prezzi abbordabili, in più in un ambiente dinamico e giovane.

Ci sono recensioni più recenti su Osteria Piazza Grande
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 maggio 2012

Conosco Piazza Grande da diversi anni. Nel tempo ha cambiato indirizzo per aumentare la capienza dei locali e, se la cucina è rimasta identica, la stessa cosa si può dire purtroppo per la rumorosità del posto. Una serata con gli amici può diventare una sofferenza, se non si pensa solo al cibo. Questo invece è decisamente buono e abbondante. Stupendo il fritto misto, o il baccalà con i ceci. Ordinandola in anticipo, si può gustare anche un'ottima catalana con gamberoni o astice. I gusti sono soggettivi, quindi potete tranquillamente scegliere altri piatti che soddisferanno il vostro palato. Attenzione alle porzioni! Sono così abbondanti che il suggerimento è di scegliere una singola portata per due persone, a meno che non siate dei mangiatori pantagruelici. Suggerisco di scegliere questo ristorante non per passarci la serata (sarebbe impossibile, a meno di non urlare) ma per fare un'ottima cena ad un prezzo assolutamente competitivo. Altro aspetto positivo: il parcheggio non sarà mai un problema.

Recensito 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Seguendo le indicazioni di tripadvisor sono approdato in questa caratteristica osteria. Il personale è stato tutto gentilissimo consigliandomi i piatti ecc. Volevo prendere un antipasto misto ed una granfrittura ma il cameriere mi ha consigliato (viste le quantità ) di non prendere 2piatti... Ho optato per la gran frittura ed era enorme, servita con verdure al pinzimonio per sciacquarsi la bocca. In totale per una gran frittura, vino acqua e dolce ho speso 22€. Consigliato

Recensito 11 aprile 2012

Il ristorante in questione lo definirei un ottimo posto per mangiare con amici e parenti... ovviamente tutto a base di pesce sempre fresco... la cosa simpatica del locale è questo menù che varia a rotazione di giorno in giorno proponendo ogni volta piatti da provare nuovi... buoni sia i primi che i secondi con porzioni molto molto abbondanti... l'unica pecca sono i vini e il dessert, niente di che ed ampiamente sacrificabile...
Io consiglio di provarlo, per me rimane un punto di riferimento per mangiare del buon pesce fresco a Viareggio...
Qualità prezzo sorprendente

Recensito 5 aprile 2012

Finalmente per mangiare dei buoni piatti a base di pesce e a prezzi contenuti non dovrò più spostarmi verso Livorno ( e credetemi detto da un pisano e ' molto importante ) All'osteria sono andato con alcuni amici la scorsa sera e devo dire che siamo rimasti super soddisfatti . L ambiente e' normale e retro ma i piatti sono sopra la media . Abbiamo assaggiato l antipasti misti ( addirittura 7 tipi diversi per 10 euro ) molto abbondanti originali e ottimi , alcuni di noi hanno preso i primi piatti super anche questi e con la porzione adatta a 2 persone e altri hanno preso i secondi anche questi ottimi come la frittura , il filetto di branzino e un piatto di mare con razza calamari e gamberi veramente fatto bene . Chiaramente date le porzioni abbondanti non abbiamo potuto prendere 3 cose chi ha optato per antipasto e primo , chi per antipasto e secondo e chi per primo e secondo . Con dolce e caffè e 2 prosecchi in 6 abbiamo speso 129 euro Un rapporto qualità prezzo eccezionale !! Torneremo di sicuro . Saluti. Adolfo. Pisa

Gli utenti che hanno visto Osteria Piazza Grande hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Osteria Piazza Grande? Condividi la tua esperienza!