“Assolutamente da provare sia a pranzo che a cena!”
Recensione di Nitens

Nitens
Prenota con
Nitens non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato nella darsena viareggina Nitens offre un ampio menu' di mare ed alcuni piatti di terra. Il locale e' aperto tutte le sere per la cena ed il sabato e la domenica anche per il pranzo. Personale giovane e cortese e materie prime di qualita' sono il nostro biglietto da visita. Gradita la prenotazione.
Recensito 8 novembre 2018

Sono stata più volte in questo ristorante, a cena ma anche a pranzo dato che offre un'ottima formula per mangiare piatti buonissimi anche in pausa pranzo.
Ovviamente essendo a Viareggio, io consiglio in primis di provare i piatti di mare: la qualità è veramente alta.
Il personale è molto gentile e attento e il locale è accogliente e ben arredato.
Se volete andarci a cena durante il week end è vivamente consigliato di prenotare con un pochino di anticipo, altrimenti si rischia di non trovare posto!

Data della visita: agosto 2018
nitens2010, Responsabile relazioni con la clientela alle Nitens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver scelto di pranzare al Nitens e per averne condiviso l' opinione.
Le belle parole spese nel descrivere il nostro lavoro, ci riempiono di gioia e soddisfazione.
I giudizi dei nostri Clienti sono importantissimi per continuare a migliorare sempre.
In attesa di accoglierla per una nuova esperienza gastronomica, porgiamo cordiali saluti.

Federica Bonfanti e tutto lo staff Nitens

Scrivi una recensioneRecensioni (1.392)

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata un paio di volte in questo locale. La prima volta bene (senza infamia ne lode) ma la seconda terribile! non so che imprevisto fosse successo in cucina, o quale misterioso fatto sia accaduto, ma ho aspettato 1 ora a portata! E nonostante i solleciti ai camerieri, le risposte ricevute erano sempre vaghe e scortesi. Cibo normale. Non do pessimo solo perché, almeno data la pessima figura, hanno fatto uno sconto sul totale, che è sempre “salato” rispetto alla qualità del cibo/ servizio offerto! Non credo che ci tornerò!

Data della visita: agosto 2018
nitens2010, Responsabile relazioni con la clientela alle Nitens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2018

Gentile Cliente,
ci dispiace leggere la sua enorme "frustrazione" per l'attesa, enfatizzata nei tempi e nelle dinamiche. Il misterioso fatto accaduto come più volte spiegato dal nostro personale, non è altro che la malattia del nostro capo partita secondi, figura importante in un sabato sera.
Ci perdoni davvero, ma la nostra azienda è composta da esseri umani, che talvolta si ammalano. Perplessi ed increduli nel leggere la scortesia del nostro personale di sala.

Ancor più perplessi nel leggere che la prima volta ci ha giudicati "senza infamia e senza lode" ciò nonostante è tornato a trovarci, trovandoci, addirittura "salati". Sicuri della qualità offerta, del servizio e del prezzo le inviamo cordiali saluti.

Federica Bonfanti e tutto lo staff Nitens

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Allocato nella darsena viareggina, questo locale offre arredamento moderno, seppur lievemente scontato. Abbiamo cenato a coppie scegliendo la selezione di antipasti eccellente optando poi per i primi, buoni ma non eccelsi da rivedere soprattutto la cottura del pacchero che mal assumeva il condimento. Il secondo caratterizzato da un ottimo pesce fresco risultava degno di nota. La carta dei vini è ricca e di carattere, Il personale è in grado di dare supporto qualora si rinvengo la necessità. Dolci gradevoli.
Servizio attento e puntuale soprattutto nella dinamica cambio posate.
Il conto va di pari passo con la qualità da antipasto a dolce con 2 bottiglie di vino circa 70 euro.
Merita.

Data della visita: ottobre 2018
nitens2010, Responsabile relazioni con la clientela alle Nitens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018

Gentile Cliente,
orgogliosi nel leggere la sua dettagliata recensione. Dispiaciuti per il pacchero, se solo ce lo avesse fatto presente al momento avremmo provveduto a sostituirlo. Un grazie di cuore da tutto il nostro staff.
Felici di ospitarvi ogni volta che lo vorrete, cordiali saluti.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto come da foto. Bello, la sala interna curata, i piatti stupendi per gli occhi, buoni per il palato.
Il servizio buono. La cucina a vista , ottimo.
Perché non 5 pallini?
A) Per il fuori (1 tavolo di troppo per due persone a ridosso della strada , dove siamo stati e ci siano poi fatti spostare perché era impossibile gustarsi il cibo)
B) su 5 piatti (manca la foto del dolce) 2 erano stupendi, 1 mediocre, e 2 buoni. Secondo me tutto dovevano essere almeno buoni. Ovviamente questo è un giudizio soggettivo, come tutte le mie recensioni.....i gusti son gusti!

Resta comunque un posto dove sicuramente torneremo.
La concorrenza con Lucifero (alla porta accanto), è sicuramente uno stimolo a tenere sempre alto il livello.

Data della visita: luglio 2018

Gentile Cliente,
è con grande piacere che abbiamo letto la Sua recensione e vogliamo ringraziarla infinitamente per il tempo che ci ha dedicato.
In attesa di poterla ospitare presto, inviamo cordiali saluti.

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale raffinato, elegante e atmosfera intima. Menù vario, delicato e presentato in maniera eccellente. Ottima anche la carta dei vini. Personale preparato e per niente invadente. Prezzo giusto.

Data della visita: ottobre 2018
nitens2010, Responsabile relazioni con la clientela alle Nitens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018

Gentile Cliente,
con grande entusiasmo apprendiamo la sua soddisfazione. Felici che abbia apprezzato la nostra location e la nostra cucina. La ringraziamo per le belle parole spese nel descrivere il nostro lavoro.
Felici di contarla tra i nostri clienti, l' aspettiamo presto come nostro gradito ospite un grazie di cuore da tutto lo Staff.

Federica Bonfanti e tutto lo Staff Nitens

Gli utenti che hanno visto Nitens hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Nitens? Condividi la tua esperienza!