“Trentesimo perfetto”
Recensione di Nitens

Nitens
Prenota con
Nitens non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato nella darsena viareggina Nitens offre un ampio menu' di mare ed alcuni piatti di terra. Il locale e' aperto tutte le sere per la cena ed il sabato e la domenica anche per il pranzo. Personale giovane e cortese e materie prime di qualita' sono il nostro biglietto da visita. Gradita la prenotazione.
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nettamente sopra la media. Sono stato per il mio compleanno con la mia ragazza, le pietanze veramente ottime con abbinamenti per niente scontati. Il servizio è ottimo e la ragazza che ci ha servito è stata gentilissima. Prezzi adeguati alle pietanze che si mangiano..

nitens2010, Responsabile relazioni con la clientela alle Nitens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua gradevole recensione. Onorati di averla pienamente soddisfatta con la nostra cucina e con il servizio.
Felici di contarla tra i nostri clienti, le inviamo cordiali saluti.

Federica Bonfanti e tutto lo staff Nitens

Scrivi una recensioneRecensioni (1.388)

Recensito 2 settembre 2018

Nostra esperienza di un sabato sera si inizio settembre a cena: la qualità del cibo da piacere al palato. Ambiente carino e tranquillo. Il servizio, a parte la ragazza che merita un encomio, è scadente.
Unica pecca per il menù, per quanto la tesi non venga condivisa dal (forse) titolare, il fatto che non abbiano nessuna alternativa ai dolci o gelati con nessun tipo di frutta, sia macedonia o semplice ananas o tagliata di stagione, come è possibile invece trovare in ogni ristorante, dalla trattoria allo stellato.

nitens2010, Responsabile relazioni con la clientela alle Nitens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver lasciato le sue impressioni, felici di averla soddisfatta sotto il profilo del cibo e della location. Tuttavia dispiaciuti nell' apprendere la sua insoddisfazione per il servizio offerto, purtroppo dettata dalla mancanza di frutta in carta. Come le è stato dettagliatamente spiegato, non avendone richiesta per motivi legati ai costi, non possiamo tenerla. Diversamente saremo costretti a buttarla giornalmente, per mantenere la qualità del prodotto offerto, aumentando inevitabilmente i costi aziendali con immaginabili conseguenze.

Nella speranza di aver chiarito le sue incomprensioni, le inviamo cordiali saluti.

Recensito 31 agosto 2018

Ho cenato in diversi posti a Viareggio ma alloggiando sul lungomare non mi ero allontanato dai locali che si trovano sulla spiaggia, tutti turistici e di scarsa qualità, oltre al fatto che si spendevano cifre non in linea con la qualità. Trovo questo locale consultando internet e si rivela una scelta ottima. Il titolare è molto cordiale e preparato, ordino 2 primi , riso con verdure e paccheri al sugo di cozze , riso ottimo paccheri da campionato del mondo. Poi due filetti di branzino buoni anche quelli, forse un po asciutti. Conto perfetto nulla da dire servizio competente e attento , locale veramente da provare complimenti.

nitens2010, Responsabile relazioni con la clientela alle Nitens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Gentile Cliente,
con grande entusiasmo apprendiamo la sua soddisfazione. Felici che abbia apprezzato la nostra cucina. La ringraziamo per le belle parole spese e per aver descritto dettagliatamente il nostro lavoro.
Felici di contarla tra i nostri clienti, l' aspettiamo presto come nostro gradito ospite.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sempre un piacere tornare a mangiare in questo ristorante, che non delude mai le aspettative. Il servizio è curato nei minimi dettagli, la qualità dei piatti eccellente. Il prezzo è adeguato alla qualità offerta. Degustazione con 5 portate di antipasti, primo, dolce e ottimo vermentino di luni 55 euro a persona.

nitens2010, Responsabile relazioni con la clientela alle Nitens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver pubblicato un parere così caloroso .
Siamo estremamente lieti del fatto che abbiamo soddisfatto le sue aspettative, complimenti che ci riempiono di gioia.
Sarà un piacere per noi accogliervi presto, felici di contarvi tra i nostri clienti, le inviamo cordiali saluti.

Federica Bonfanti e tutto lo staff Nitens

Recensito 29 agosto 2018

Ottimo ristorante a due passi dalla darsena,menu degustazione interessante,prezzo più che onesto,buon servizio,carta dei vini non kilometri da ma più che bazzecole.

Gentile Cliente,
la ringraziamo per i suoi apprezzamenti e per l' attenzione al nostro lavoro.

Felici di contarla tra i nostri clienti, le inviamo cordiali saluti.

Federica Bonfanti e tutto lo Staff Nitens

Gli utenti che hanno visto Nitens hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Nitens? Condividi la tua esperienza!