“Sempre il top”
Recensione di Nitens

Nitens
Prenota con
Nitens non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 516 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato nella darsena viareggina Nitens offre un ampio menu' di mare ed alcuni piatti di terra. Il locale e' aperto tutte le sere per la cena ed il sabato e la domenica anche per il pranzo. Personale giovane e cortese e materie prime di qualita' sono il nostro biglietto da visita. Gradita la prenotazione.
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sempre un piacere tornare a mangiare in questo ristorante, che non delude mai le aspettative. Il servizio è curato nei minimi dettagli, la qualità dei piatti eccellente. Il prezzo è adeguato alla qualità offerta. Degustazione con 5 portate di antipasti, primo, dolce e ottimo vermentino di luni 55 euro a persona.

nitens2010, Responsabile relazioni con la clientela alle Nitens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver pubblicato un parere così caloroso .
Siamo estremamente lieti del fatto che abbiamo soddisfatto le sue aspettative, complimenti che ci riempiono di gioia.
Sarà un piacere per noi accogliervi presto, felici di contarvi tra i nostri clienti, le inviamo cordiali saluti.

Federica Bonfanti e tutto lo staff Nitens

Scrivi una recensioneRecensioni (1.390)

Recensito 29 agosto 2018

Ottimo ristorante a due passi dalla darsena,menu degustazione interessante,prezzo più che onesto,buon servizio,carta dei vini non kilometri da ma più che bazzecole.

Gentile Cliente,
la ringraziamo per i suoi apprezzamenti e per l' attenzione al nostro lavoro.

Felici di contarla tra i nostri clienti, le inviamo cordiali saluti.

Federica Bonfanti e tutto lo Staff Nitens

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici e meritevole davvero! Antipasto come da degustazione e primi e secondi eccellenti. Servizio di alto livello. Buona carta dei vini. Personale molto efficiente e cortese

Gentile Cliente,

la ringraziamo per aver cenato da noi e di averne condiviso l'opinione.
Siamo felici che abbia gradito la nostra cucina, ma soprattutto ci fa piacere leggere che abbia gradito il lavoro svolto dal nostro Staff che ogni giorno si impegna a prendersi cura delle esigenze dei nostri clienti.

Nella speranza di poterla ospitare presto, le inviamo cordiali saluti.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce, luogo tranquillo de elegante. Servizio attento e curato. Cucina eccellente. Forse la cucina a vista dovrebbe essere più curata. Sicuramente da consigliare, come sicuramente ripeterò l’esperienza

nitens2010, Responsabile relazioni con la clientela alle Nitens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Gentile Cliente,
la ringraziamo per i suoi apprezzamenti, felici di aver soddisfatto le sue aspettative. Nella speranza di poterla ospitare presto le inviamo cordiali saluti.

Recensito 28 agosto 2018

Ormai quando io e il mio ragazzo vogliamo andare a cena fuori finiamo sempre al Nitens. locale molto elegante, servizio ottimo, cibo squisito. Non possono mai mancare gli assaggi degli antipasti.

Gentile Cliente,
onorati di contarla tra i nostri clienti, felici di apprendere la sua soddisfazione, la ringraziamo per le belle parole.
Cordiali saluti.

Federica Bonfanti e tutto lo staff Nitens

Gli utenti che hanno visto Nitens hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Nitens? Condividi la tua esperienza!