“Giornata stupenda!”

10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Giornata stupenda!”
Recensito il 24 agosto 2011

Fantastica giornata a bordo del catamarano da ricerca Krill alla scoperta dei segreti dei cetacei che vivono nelle acque del Santuario Pelagos. Accompagnati dal biologo marino Silvio abbiamo avvistato numerosi gruppi di tursiopi a qualche miglio di distanza dalle coste versiliesi. Alcuni esemplari si sono esibiti in salti ed acrobazie fuori dall'acqua e si sono avvicinati interessati alla nostra imbarcazione. Nel pomeriggio abbiamo fatto due bagni nel mare aperto. Peccato che la nostra sia stata solo un'escursione giornaliera, se avessimo trascorso due-tre giorni ci saremmo spinti più al largo e avremmo potuto vedere anche altri mammiferi marini come stenelle, grampi, globicefali, capodogli e balenottere comuni. Il catamarano è equipaggiato di ogni comfort: cuccette, bagni, piccola cucina, etc. Consiglio: non visitate i delfinari per vedere questi stupendi animali, andate a scoprirli nel loro habitat naturale, il mare!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto CE.TU.S. Cetacean Research Centre hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci CE.TU.S. Cetacean Research Centre? Condividi la tua esperienza!