“NOME APPROPRIATO”
Recensione di La taverna del calcio

La taverna del calcio
Al n.107 in classifica su 492 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2017

La volta del locale è un campo di calcio rovesciato, verde con le porte ed i calciatori, le pareti sono tappezzate di scudetti e maglie di calciatori. Si mangia bene, le pizze molto variegate sono buone come pure i primi di pesce. Spaghetti con le cicale ottimi. Da condigliare.

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Allora, loro hanno inventato questa formula: pizza a 4 euro!! Ottimo, pensiamo noi. Poi appena ordinato dicono che c'è tanto da aspettare (locale mezzo vuoto!) per cui ci consigliano di ordinare qualcos'altro!! Due ore per le pizze, che a qualcuno arriva quando il primo che l'ha avuta, ha finito. Un caldo ALLUCINANTE, con divieto di aprire le finestre e 1.50 di coperto.
Basta! Non ci cascheremo più!!!!!!!!!!!!!!

Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente,staff gentile e disponibile.Mi sono ritrovata a cenare qui con amici,alcuni hanno preso la pizza e altri hanno ordinato dal ristorante.La pizza,anche se non è quello che ho ordinato io,a sentir dire dagli altri era ottima e croccante.Personalmente ho mangiato il fritto misto,una porzione decisamente abbondante e ricca,con verdure.Il pesce di ottima qualità e la frittura molto croccante.
Ci ritorno sicuramente!!

Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Domenica sera, cena fra amiche.
Di passaggio ci siamo fermate in questo locale molto accogliente, offrono una varietà di pizze che vanno dalle classiche ad alcune più fantasiose personalmente consiglio la perla del tirreno con frutti di mare abbondanti ed uno scampo al centro della pizza. Alcune mie amiche hanno provato anche i piatti di cucina, molto buoni e abbondanti. Consiglio la carbonara di mare e la frittura. Ed infine i dolci un birramisú fatto da loro semplicemente sublime.
Personale cortese e gentile, e nonostante il locale pieno siamo stati serviti velocemente
Un posto da consigliare a tutti ottima qualità a prezzi onesti.
Molto consigliato

Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena nel fine settimana, ricca e buona la pizza e abbiamo trovato il personale molto gentile. Ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto La taverna del calcio hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci La taverna del calcio? Condividi la tua esperienza!